ma si che ce il tornitore e un mio amico devo ache cabiare getti poi? devo farlo portare a 25,4?
ma si che ce il tornitore e un mio amico devo ache cabiare getti poi? devo farlo portare a 25,4?
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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...La Mia VBA mi dà tante soddisfazioni...ora poi con il filtro nuovo!
...bella trovata il 24...26izzato
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
no adesso monto il getto originale 118 del 200.la differenza si sente? del carburatore??
177 Polini con 24 e lavori ... io metterei un 125. Poi se la tua vespa va bene col 118 lascialo pure, non è con i manualetti che si regola la carburazione, ma con prove empiriche.
Quindi può benissimo essere che vada bene il 118 sul tuo motore. Se lo fai 26 prova il 125 e se è magro sali a 128 o 130.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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no io lavori non ne ho ,carter originali non allargati ,solo albero motore anticipato 24 e polini. domani pero mi procuro tutto, e inizio a smontare voglio anche fare i travasi...o almeno ci provo se mi ricordo ancora sono solo 30 anni che non li faccio...........
accid... son gia le due...vado saluti a tutti e grazie dei consigli. mauro
che posso dire... grazie uncato per l'ottima spiegazione data...(già copiata e messa da parte...
)
adesso ho capito bene tutte le varie modifiche che si potrebbero apportare col cambio denti piccoli... ci ragiono un po' e vediamo che fare... naturalmente prima di prendere i pezzi vi chiederò qualche altro consiglio...![]()
ah, ok; motivo in più per giustificare il 118, anche se è sempre meglio guardare la candela.
Nel fare i travasi stai attento a non sfondare i carter, soprattutto a sx (lato frizione) c'è poco materiale, c'è una fossetta sotto la base appoggio cilindro, e lavorando lì si fora facilmente se si scava in profondità.
Ti conviene dare una smussata senza entrare dritto, se fai una limata a scivolo, inclinata, non fori i carter.
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