Citazione Originariamente Scritto da marcorelli Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
chiedo il parere dei luminari della sezione tuning, e di chiunque avesse esperienze in merito.
Come già postato nella sezione restauri, sto mettendo a posto un p125x S.F.
posseggo già un px125e con polini P&P. adesso dal momento che il VNL3M della S.F. è aperto, vorrei fare qualcosa di un po' più elaborato.

  1. Mi sono già procurato il GT,
  2. Sto disperatamente cercando qualcuno che mi raccordi il carter al cilindro, (vorrei farlo da solo ma oltre a non avere i mezzi, so già che lo buco)
  3. Vorrei monatre il 24/24
  4. ho già un espansione da montare
  5. ho sentito che molti che montano la primaria polini DD, poi montano anche la quarta corta... a questo punto non è equivalente montare un pignone z 22 e risparmiarsi circa 80 euro + il costo della quarta corta???

Soprattutto per il quesito 5, vorrei sapere i vantaggi, con la mia ipotetica configurazione, montando la primaria Polini oppure il pignone z22.

P.S.
Se ci fossero volantari per il punto 2...
ciao amico,se vuoi andare tranquillo e divertirti ti consiglio la campana polini che va veramente bene,anticipi l'albero con le misure che ti da la polini ,raccordi i carter e metti su il 24.se il polini è nuovo ti consiglio di farlo lucidare,sembra una cavolata lo so ma è un cilindro con verramente poca camicia e tende a rigare in corrispondenza dei prigionieri,facendo l'operazione ke ti consiglio aumenti la tolleranza di poco ma quanto basta ad evitare danni,ultima cosa rispetta l'anticipo del campo elettrico mi sembra si parli di 2mm per il polini e attento con getti il polini con i lavori adeguati vuole un 160/117 altrimenti grippi!!!..se vuoi i carter e l'albero te li sistemo io ma abitiamo lontanissimiiiiii..ciao e buon divertimento