bene ...bene ..per oggi basta ho finito adesso e ...non chiedetemi come ho fatto...ma mi sembra proprio di aver rimesso in sesto il cambio ho accoppiato tutto...chiuso i carter ..e provato a mano....le marce entrano che e una bellezza 1° folle 2° ..ecc.... ho cercato di mettere beni in coppia gli ingranaggi del cambio con quelli dell albero di natale...e per magia...sembratornato tutto ok.comunque alla fine ho cambiato i rapporti...ma che casino.....avevo anche tre molle del parastrappi rotte...(non me ne sono mai accorto) ora ci sono i rapporti polini 23 64 e i parastrappi nuovi. con 6 molle piccole e 6 molle grandi.(per uncato racing) si in effetti mai cambiato i rapporti .che casino raga... visto che c ero ho cambiato la crociera ,anche se non scappavano le marce..ne ho messa una originale .. domani monto gt ( e visto che c ero ho allargato i travasi sul carter )e ho raccordato l aspirazione .. limato e lucidato ......ecc.... spero di aver fatto tutto per bene...per raccordare i travasi ho utilizzato per le dimensioni la guarnizione sotto il cilindro e per la valvola di aspirazione ho fatto bene attenzione di non toccare lo spigolo interno ma ho raccordato la parte alta con la scatola e il carb.. adesso non presenta piu spigoli o rientranze ... ma e tutto unica , non l ho toccata nella parte bassa (dove passa il volano) spero di avre fatto bene..domani finisco e provo... secondo voi devo anche allargare i trvasi nel cilindro??