buona sera a tutti, finalmente il lavoro e finito e ho rimontato tutto , oggi ho fatto la prima prova,il cambio funziona che e un piacere...pero sinceramente mi aspettavo un po di piu dai lavori a gt.non mi sembra sia cambiato un gran che come motore ,con i rapporti polini 23 64 sicuramente ho guadagnato in velocita max adesso il mio conta km arriva a 120 non so quale sia la vel reale......ma prima si fermava a 100...ho dovuto aumentare il gellt del max da 116 a 120 perche ero magro, sembra che vada abbastanza bene..forse dovrei fare i 2 buchini sul filtro... domani vedo....con la raccordatura dei carter e dell aspirazione sembra che abbia bisogno di piu benzina... mi rimane sempre il problema (da quando ho montato il coperchi carburatore dtr che quando la fermo si ingolfa) domani provero a controllare lo spillo sembra che passa benzina e mi riempie i carter....oggi poi e successa una vosa stranissima ,ho smontato coperchio e filtro carb, per sostituire il getto del max ,dopo averlo sostituito ho richiuso tutto e messo in moto non saliva di giri e girava ingolfatissima...toto il coperchio e il filtro ha iniziato a girare benissimo, rimontato tutto andava benissimo,non so cosa sia successo....ma sembrava che senza filtro avesse un altro motore molto piu sveglio....(come se avesse bisogno d aria)comunque domani con un po di calma vedro.a...volevo solo dire che alla fine i rapporti mi sembrano ancora corti... in quarta continua a strillare....forse se li avessi messi un po piu lunghi...ma dite che si puo cambiare il pignone?il mio ha i denti dritti...