Che pirla che sono! Cerco sempre su SIP filtrando solo per PX150E e non vedo gli articoli per altri modelli.
Grazie,
Carlo
Che pirla che sono! Cerco sempre su SIP filtrando solo per PX150E e non vedo gli articoli per altri modelli.
Grazie,
Carlo
ciao ragazzi,
visto che si riparla di rapporti e primarie, vi chiedo una cosa...
ho smontato finalmente il blocco che ho preso poco tempo fa e sul quale dovrò fare un'elaborazione come Cachies (polini raccordato ecc...come avevo scritto in precedenza in questo post).
Con mia sorpresa ho trovato rapporti diversi da quelli che mi aspettavo...
stiamo parlando di un VNL3M 217*** (quindi del 1981). mi son trovato una primaria 21/68 e cambio 57/42/38/35... secondo voi come mai???
è per caso uno degli utlimi prodotti che montava i rapporti del px150e???
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
In primis devo fare i complimenti a tutti per la vostra competenza ! A tal proposito volevo un vostro consiglio essendo molto esperti ! Posseggo una Vespa Sprint Veloce del '74 ed ho grippato ed in più ho una grossa perdita d'olio . Indi dovrei spendere un pò di soldini . Avevo pensato a questo punto di eleborarla un pò per avere più coppia ed un pò di allungo in più. Prima di km\h mi faceva 80 km\h urlando non andava oltre. Mi consigliate una buona configurazione senza spendere però un patrimonio ?
grazie ps come gruppo termico ( vorrei prestazioni ed affidabiilità) ero orientato su un polini 177 ( 165 euro ) o un pinasco (130 euro ) volevo sapere se mi conveniva cambiare l'albero motore , e sono orientato a non cambiare il mio carburo 20\ 20 non vorrei che poi la mia vespetta diventasse assatanata di benzina con sito plus. Grazie e aspetto lumi da voi !!!