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Discussione: Duecento o non duecento

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  1. #1
    VRista L'avatar di gigi7211
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    Riferimento: Duecento o non duecento

    io sto in questi giorni sto cambiando il blocco 150 con polini 177 p&p con un blocco 200.

    La scelta e' stata dovuta a causa di un doppio grippaggio al ritorno dal raduno di roma a settembre, ma per fortuna sono riuscito ad arrivare in sella alla mia vespa.
    Montato p&p il mio polini arrivava di gps ai 100km/h e non riuscivo a stare dietro a 200(originali),
    quindi la decisione di cambiare l'intero blocco con un 200.

    Spero di trovarmi bene con il 200 anche se leggo che come velocita' massima dovremmo stare ugualmente sui 100, giusto??


  2. #2

    Riferimento: Duecento o non duecento

    Citazione Originariamente Scritto da gigi7211 Visualizza Messaggio

    Spero di trovarmi bene con il 200 anche se leggo che come velocita' massima dovremmo stare ugualmente sui 100, giusto??

    si gigi bene o male con il 200 sei sui 100/110 massimo di velocità effettiva!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Bellafrance
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    Riferimento: Duecento o non duecento

    Citazione Originariamente Scritto da gigi7211 Visualizza Messaggio
    io sto in questi giorni sto cambiando il blocco 150 con polini 177 p&p con un blocco 200.

    La scelta e' stata dovuta a causa di un doppio grippaggio al ritorno dal raduno di roma a settembre, ma per fortuna sono riuscito ad arrivare in sella alla mia vespa.
    Montato p&p il mio polini arrivava di gps ai 100km/h e non riuscivo a stare dietro a 200(originali),
    quindi la decisione di cambiare l'intero blocco con un 200.

    Spero di trovarmi bene con il 200 anche se leggo che come velocita' massima dovremmo stare ugualmente sui 100, giusto??

    Il polini 177 ha bisogno di un'allungatina ai rapporti per rendere al meglio. Se poi raccordi i carter ed anticipi l'albero ancora meglio...

    Io prima parlavo di maggiore affidabilità dei motori originali rispetto agli elaborati non riferendomi ad un viaggio (per quanto lungo) ma ad anni di utilizzo. Un motore originale è capace di fare 60-80000km facendogli solo olio e miscela. Un'elaborazione, facendo più giri ed avendo più potenza stressa di più cuscinetti, albero, ecc che normalmente durano meno.
    Ciao

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