Ciao dopo aver restaurato la Px al rimontaggio mi sembra che il cavo dello starter (dell'aria) è troppo lungo. Che lunghezza ha di norma? Vi chiedo se sapete esattamente da dove passa, fra il carburatore e la leva. A presto![]()
Ciao dopo aver restaurato la Px al rimontaggio mi sembra che il cavo dello starter (dell'aria) è troppo lungo. Che lunghezza ha di norma? Vi chiedo se sapete esattamente da dove passa, fra il carburatore e la leva. A presto![]()
il cavetto dello starter ha una lunghezza standard, non si può sbagliare, visto che da un lato ha un occhiello e dall'altro è piegato ad esse, quindi non va tagliato e/o allungato
ora, se ho capito, il tuo problema è quando esce dal telaio e va al carburatore e ti pare sia troppo lungo, ilproblema è facilmente risolvibile spingendolo all'interno del telaio quanto basta per fare in modo che non dia più fastidio all'esterno
così facendo troverà la sua posizione, tu potrai constatare se la posizione è giusta azionando il pomello che non dovrà fare fatica per aprirsi/chiudersi
prova
Grazie per l'aiuto provero stasera, hieri se lo piegavo un po' azionando la leva dello starter non dava nessun movimento sul carburatore. A presto
descrivi meglio!!!!
se lo pieghi e lo starter si muove ma sul carburatore no, è un guaio
se invece pieghi il cavo ed il pomello si immobilizza allora può essere normale, devi solo trovare la giusta curva
hai detto che hai rimontato, hai ingrassato il cavetto all'interno della guiana, hai ingrassato il pomello???
prova
Perfetto ho trovato la giusta curva e tutto funziona a meraviglia. Grazie![]()