Ciao a tutti, ma la px200 non era l'ultima della specie non catalizzata?
Come fa questo tizio a dire che è una euro 2?
VESPA PX 200 EURO 2 NUOVA DA IMMATRICOLARE!! = PX 150 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Ciao a tutti, ma la px200 non era l'ultima della specie non catalizzata?
Come fa questo tizio a dire che è una euro 2?
VESPA PX 200 EURO 2 NUOVA DA IMMATRICOLARE!! = PX 150 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Ma perche' e' senza marmitta??????
Vol.
Napule è addore e mmare ....
ragazzi e stata una seria x esportazione in germania e quindi e giusta la cosa che dice.....
In Germania la 200 è stata venduta sino all'uscita di produzione della PX. Catalizzata, euro 2, pare che fosse lentissima (si parlava di 85 km/h massimi!).
Queste da Napoli girano da un po' sul web. Sempre queste stesse foto.
E' quantomeno molto strano che manchi proprio la marmitta nelle foto...
ragazzi io conosco il venditore....ed un mio amiko la comprata.esiste nn e una truffa
napuleee mile culur......
Scherzi a parte di queste vespe in giro sul web ne sono passate tante, le foto sono sempre le stesse. Pare siano modelli destinati al mercato nord europa (germania, austria, etc), già immatricolate li e poi inportate in italia e reimmatricolate. Se non ricordo male o qualcuno quì su VR o qualche suo conoscente aveva acquistato una di queste........
Per la marmitta mancante nelle foto è strano, forse è stata tolta per modificarla.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Non avevo visto le ultime risposte... Che dire, l'assenza della marmitta è strana.
E poi, "nuova da immatricolare", Euro2... è un bel soprammobile!