Per smontare il pedale del freno c'è una spina che impedisce che fuoriesca dall'alberino.
Per smontarlo devi abbassare tutto il pedale e poi far uscire la spina, spingendo dal basso cioè dalla pedana verso l'alto.
Se è bloccato vai di svitol![]()
Per smontare il pedale del freno c'è una spina che impedisce che fuoriesca dall'alberino.
Per smontarlo devi abbassare tutto il pedale e poi far uscire la spina, spingendo dal basso cioè dalla pedana verso l'alto.
Se è bloccato vai di svitol![]()
Il fanale porteriore e' di un PX prima serie, il bualetto e' uguale a quello del PX prima serie ma penso sia della FACO.
Vol.
Dato che la Vespa è da riverniciare ti consiglio di fare come dice Dexolo,praticando un piccolo foro sotto la pedana all'altezza del foro inferiore del pedalino (che poi ovviamente richiuderai) in modo da potere spingere la spina fuori con l'aiuto di un cacciaspine o di un cacciavite.In questo modo anche se è bloccata dalla ruggine potrai battere aiutandoti con un martelletto.
Da quello che vedo il tunnel ha qualche problemino.Ti consiglio di sabbiare il telaio per eliminare tutta la ruggine,e vedere cosa ti rimane...
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
ecco la foto che non avevo inserito
...la tua ha il posteriore quadrato per la targa se non sbaglio, mentre la mia e' rotondo!!!
ciao raga allora sto sverniciando tutta la vespa poi faro le riparazioni dove la ruggine e passante e dopo di cio sabbiatura e antiruggine!!!!non la sabbio prima perche devo spedirla in sicilia e ho paura che dopo sabbiata durante il viaggio e i lavori da fare incomincia il velo di ruggine!!!!! voi che dite?
no va sabbiata prima e devi subito fargli dare una mano di epossidico,poi puoi fare tutte le riparazioni che vuoi.......
la mia ha il posteriore quadrato...... ma scusa hai letto il modello sul telaio??? che prefisso ha????
ciao
Capisco il problema ma ti conviene sabbiarla già da subito.Volevi fare un restauro fai da te?La parte meccanica la fai tu?
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Ciao beppe 2004 i lavori di lattoneria li faccio fare ad un mio amico che e' bravissimo poi avevo intenzione di verniciarla da me ma ancora e' tutto da vedere...per qunto riguarda al motore lo fara il meccanico!!!quindi tu mi consigli di fare prima la sabbiatura!!!!
Leone 7492 ti confermo che e' un 1°serie!!!!hanno saldato lo sportellino posteriore quindi i lavori aumentano ma io non mollo!!!!