Originariamente Scritto da
sir9090
Ho stipulato assicurazione con la federazione italiana veicoli storici. Iscrivendosi al loro club viene rilasciato certifficato di storicità valido ai fini legali per la riduzione del bollo, iscrizione al club e soprattutto l'assicurazioe senza alcun limite chilometrico o di tempo, una assicurazione come quelle ordinari che a differenza di quelle d'epoca nn ha vincoli del tipo di circolare solo per im raduni. Io ho speso 190 euro, esistono varie tipologie e il prezzo varia a seconda della residenza e dell'aetà del veicolo- conducente, anche se ho pagato un pò in più delle assicurazioni d'epoca è ottima. Sono stati anche molto velovi, in una settimana mi hanno inviato l'assicurazione via email e tra qualche settimana mi arriverà cartacer per raccomandata con tutti i vari certificati. Ottima !!Sulla mia esperienza personale e di altri del nostro forum che anno stipulato assicurazione con loro nn posso altro che esprimere un parere positivissimo.
Federazione Italiana Veicoli Storici - Assicurazioni Storiche per il tuo veicolo d'epoca!