Citazione Originariamente Scritto da fax1717 Visualizza Messaggio
Fatto sta che ancora non abbiamo capito sto cacchio di Salerno Sud dov'è, quale compagnia ti assicura e quanto paghi...
Non sei utile alla comunità, dei tuoi interventi rimane l'aria fritta e le offese.
Cerca di non obbligare gli amministratori a chiudere sta discussione che potrebbe aiutare tutti i campani che non abitano a Salerno Sud.
Resto a disposizione di coloro che vogliono chiarimenti in privato così come ha fatto per me Sir9090.
Continuo a ripetere che il tuo problema è la lingua italiana se avessi imparato a leggere avresti capito quanto pago e non lo ripeto perchè è stato scritto in precedenza. Non volgio continuare ad infierire su di te quindi ti prego di non citare più miei commenti!
Fatto sta che TU hai incominciato a rompere i marroni con affermazioni inutili e saccenti, se il tuo interesse è creare scompiglio ti invito a mandarmi un pm così ti sistemo in privato ed evito di farti fare figure davanti a tutti!
Ripeto che ho seplicemnte quotato Gino, tu hai iniziato ad etichettarmi come professore eccc...... io non sono attaccabrighe ma mi danno davvero fastidio le affermazioni di idioti che senza conoscere le persone incominciano a sparare a zero.....
Ripeto per l'ultima volta che se sei residente ad AV devi assicurarti ad AV e non a salerno!
Spero di non dover rispondere ad altre sciocchezze sparate a raffica!