Risultati da 1 a 25 di 64

Discussione: Assicurazione f.i.v.s. ! Ottima

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Assicurazione f.i.v.s. ! Ottima

Citazione Originariamente Scritto da ranapazza Visualizza Messaggio
    Non è così....io ho alcune polizze per veicoli d'epoca senza vincoli (in 2 distinte assicurazioni) che non richiedono iscrizioni a registri di nessun tipo...e pago meno della metà dell'importo che hai indicato.
    Caro amico, dovresti abitare in Campania per renderti conto. Io (grazie anche a SIR9090) ho appena stipulato polizza con la FIVS e sono in attesa dell'incartamento.
    Partendo dal presupposto che la stessa FIVS ha delle restrizioni solo per la Campania, io ho pagato 210 euri.
    Ora qualcuno mi dirà che paga meno della metà senza nessuna tessera FMI-ASI o giù di lì. Vi garantisco che la compagnia dove ho assicurato la macchina, l'UNIPOL (sono in prima classe) mi ha detto che non assicurano i 50ini, stesso discorso l'AXA. Dove ho assicurato il 150 la ex Nuova Tirrena ( sono in prima classe PREMIUM) cercava 785 euro l'anno. La FIVS forse non sarà da vespisti DOC, non ci darà la targa d'oro o la medaglia al valor vespista, ma ci permette di circolare, ed in Campania è già tanto.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

bravo ! Cosa che ,mi dispiace dire, su questo forum nn riescono tutti a capire !

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da fax1717 Visualizza Messaggio
    Caro amico, dovresti abitare in Campania per renderti conto. Io (grazie anche a SIR9090) ho appena stipulato polizza con la FIVS e sono in attesa dell'incartamento.
    Partendo dal presupposto che la stessa FIVS ha delle restrizioni solo per la Campania, io ho pagato 210 euri.
    Ora qualcuno mi dirà che paga meno della metà senza nessuna tessera FMI-ASI o giù di lì. Vi garantisco che la compagnia dove ho assicurato la macchina, l'UNIPOL (sono in prima classe) mi ha detto che non assicurano i 50ini, stesso discorso l'AXA. Dove ho assicurato il 150 la ex Nuova Tirrena ( sono in prima classe PREMIUM) cercava 785 euro l'anno. La FIVS forse non sarà da vespisti DOC, non ci darà la targa d'oro o la medaglia al valor vespista, ma ci permette di circolare, ed in Campania è già tanto.
    Se avessi avuto prima la "dritta" di questo sito, mi sarei risparmiato giorni e giorni d'attesa nonchè giri a vuoto in auto e telefonate in diverse agenzie.
    Chi non è Campano non può capire come sia difficile stipulare una polizza qui... Mi sono rivolto a diverse compagnie, e nel 95% dei casi si sono letteralmente RIFUTATI di farmi un preventivo dicendomi: "non ti conviene in questa agenzia, cerca altrove" o "il massimo che possiamo offrirti è circa 900,00 annui sensa possibilità di sospensione della polizza".
    Purtroppo, parliamoci chiaro, le persone disoneste che hanno fatto "inciarmi" con le polizze assicurative, qui sono veramente tante e, naturalmente, a pagarne le spese sono le persone oneste.

L'assicurazione l'ho trovata a Padova, chiedendo un favore ad un amico di un amico, mi è costata 240,00 € + 1 Kg di mozzarella di bufala, sono contento così, tra 20 giorni potrò circolare con la vespa...

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    L'assicurazione l'ho trovata a Padova
    guarda che la FIVS è a Padova... comunque è proprio vero cari ragazzi qua in Campania per colpa di qualcuno credito a nessuno.
    Abbiamo la possibilità di dimostrare che siamo persone civili non sprechiamola.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

A prescindere dalle difficoltà oggettive della regione, io ho la netta sensazione che in Campania le compagnie assicurative ci marcino alla grande!

Infatti non vedo perchè, se uno ha un'assicurazione RC auto e/o moto senza aver mai fatto incidenti da anni, non dovrebbe poter stipulare polizze vantaggiose anche per un ciclomotore!?!

Ciao, Gino

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    in Campania le compagnie assicurative ci marcino alla grande!
    certo... approfittano dell'ignoranza della gente. Tutti mi dicevano di non comprare il 50ino, oppure mi dicevano che per fare tutti gli incartamenti per l'FMI o l'ASI sarebbe passata l'estate. Ieri(domenica 20) mi è arrivato il cedolino online da stampare in attesa che mi arrivi per posta. Tempo di attesa dall'invio documentazione? 9 giorni(sabati e domeniche comprese)
    EVVIVA la FIVS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •