Ho stipulato assicurazione con la federazione italiana veicoli storici. Iscrivendosi al loro club viene rilasciato certifficato di storicità valido ai fini legali per la riduzione del bollo, iscrizione al club e soprattutto l'assicurazioe senza alcun limite chilometrico o di tempo, una assicurazione come quelle ordinari che a differenza di quelle d'epoca nn ha vincoli del tipo di circolare solo per im raduni. Io ho speso 190 euro, esistono varie tipologie e il prezzo varia a seconda della residenza e dell'aetà del veicolo- conducente, anche se ho pagato un pò in più delle assicurazioni d'epoca è ottima. Sono stati anche molto velovi, in una settimana mi hanno inviato l'assicurazione via email e tra qualche settimana mi arriverà cartacer per raccomandata con tutti i vari certificati. Ottima !!Sulla mia esperienza personale e di altri del nostro forum che anno stipulato assicurazione con loro nn posso altro che esprimere un parere positivissimo.

Federazione Italiana Veicoli Storici - Assicurazioni Storiche per il tuo veicolo d'epoca!