che dite ragazzi?
che dite ragazzi?
Dare un semplice fondo è rischioso, ti conviene dare un fondo riempitivo, poi un'ulteriore passata di 400-800 e vedrai ancora quante magagne verranno fuori.
Prima di passare il fondo riampitivo devi seppiare tutto con una 120, per creare un grip.
Non riesci a mettere le foto direttamente sul forum?
Buongiorno a tutti, torno alla carica....
ho stuccato tutto lo stuccabile e ho carteggiato
a questo punto le pedane e lo scudo sono in queste condizioni:
praticamente ci sono tracce di vecchia vernice in alcuni punti e in altri sono a ferro
ora procedo sverniciando totalmente e poi trattando con ferox diluito?
grazie
Ma come sverniciando totalmente? Se hai carteggiato e stuccato adesso vuoi levar tutto? Sulla lamiera nuda antiruggine epossidico sempre. Poi passi al resto.
![]()
E' difficile dare un giudizio da una foto, non credi? :) Se ti sembra di aver carteggiato bene dai il fondo, altri difetti verranno poi alla luce e in tal caso ristuccherai.
no tranquillo le foto le ho messe solo a scopo puramente indicativo, è assolutamente impossibile giudicare il lavoro dalle immagini....
miintrometto nella discussione.anchio sto restaurando un px ha qualche segno di ruggine sotto la pedana ma per il resto è apposto .ha 2 strati di colore.posso solo carteggiare e poi dare il colore direttamente sopra?