Ho capito .. ma per riuscire a schiantare la sede bisogna trapanare in diagonale verso l'alto .. bisogna proprio voler del male alla propria vespa per fare una cosa del genere :D
Ho capito .. ma per riuscire a schiantare la sede bisogna trapanare in diagonale verso l'alto .. bisogna proprio voler del male alla propria vespa per fare una cosa del genere :D
Ciao a tutti..
anche io dovrei cambiare il blocchetto di un p125x dell'82...
come faccio a capire se il mio blocchetto è lungo o corto e se è da 4mm o da 6mm???
io l'ho scoperto smontandolo ...
quindi dici che mi tocca trapanare?? :(
Magari un modo c'è, ma io non lo conosco
uppino...
qualcuno ha news..
ho contattato un sito di ricambi che vende anche blocchetti e dice che per il px ci va lungo con la testa da 4 mm...
ma non so se fidarmi...
ci sarà uno standard per il px prearcobaleno che diamine..o facevano come capitava??
Sulla mia, PX125E dell'83, mi sa che ne avevo un altro .. quello con la guida di scorrimento (immagino sia quella che tu chiami "testa") più larga, da 6 mm.
Ma perchè non lo smonti? Tanto prima o poi lo devi togliere trapanando, che ti cambia?