Magari un modo c'è, ma io non lo conosco
Magari un modo c'è, ma io non lo conosco
uppino...
qualcuno ha news..
ho contattato un sito di ricambi che vende anche blocchetti e dice che per il px ci va lungo con la testa da 4 mm...
ma non so se fidarmi...
ci sarà uno standard per il px prearcobaleno che diamine..o facevano come capitava??
Sulla mia, PX125E dell'83, mi sa che ne avevo un altro .. quello con la guida di scorrimento (immagino sia quella che tu chiami "testa") più larga, da 6 mm.
Ma perchè non lo smonti? Tanto prima o poi lo devi togliere trapanando, che ti cambia?
sì hai ragione.. :)
è che non vorrei far danni...ma tanto cmq prima o poi li devo fare..
ma la parte da misurare quale sarebbe???
trapanato...
speriamo di non aver rotto niente dentro :S
perchè ho fatto un buco partendo dal buco della serratura con una punta 3...
poi la punta mi si è spezzata dentro-.-'
allora con un'altra punta 3 ho fatto un buco sopra al buco della serratura..
in pratica ho fatto due buchi paralleli che poi ho "unito" con una punta 4,5!!
ora ho estratto il cilindro..le pareti laterali sono intatte..quindi non dovrei aver rotto niente giusto??
per quanto riguarda la guida è da 4 mm( ma si vedeva anche levando solo il coperchietto..)
ma la lunghezza??quale devo prendere quello lungo??
quanto è lungo quello lungo?? :))
Ciao a tutti mi presento mi chiamo David e vengo da Roma.
Mi è stata regalata una Vespa V.50 automatica (sul libretto V5P2T, alcuni dicono sia FL2) senza chiavi, perse.
La sto cercando di sistemare ma ho trovato un problema: non riesco a togliere il bloccasterzo e quindi a cambiare le chiavi per mettere il cilindretto nuovo già acquistato.
Mi hanno detto che su qst modello non si trapana ma io ho provato lo stesso senza risultati.
Ho smontato il bauletto davanti ho tolto la scocca e ho tolto il musetto davanti.
Vi allego le foto così mi aiutate a capire perchè non si toglie.