ciao a tutti a momenti dovro montare una polini a banana e un 19 sulla mia pk...oltre che getto montare indicativamente all'inizio per poi carbrarla a dovere...ma per il 19 devo cambiargli anche il collettore???io ho un 16\16
ciao a tutti
ciao a tutti a momenti dovro montare una polini a banana e un 19 sulla mia pk...oltre che getto montare indicativamente all'inizio per poi carbrarla a dovere...ma per il 19 devo cambiargli anche il collettore???io ho un 16\16
ciao a tutti
Per il 19 devi cambiare anche il collettore. Comunque col 75 dr il 16 va giá bene, il 19 secondo me é grosso.
accidenti allora dovro farmi dare anche il collettore...lo so che e un po grosso ma e per dargli un po piu di ripresa...ma il collettore e facile da levare??
sono due o massimo 3 viti, per lavorare meglio sarebbe bene fare scendere il motore sbloccandolo dall'ammrtizzatore
dopo aver tolto le viti basta sfilarlo???e dopo si reinserisce come si e tolto il vecchio??ce ne vuole uno apposta per pk o ne va bene uno???
ciao
Ci vuole quello apposta per il pk che mi sembra che abbia 3 prigionieri, mentre quello per le small frame più vecchie ne ha 2...
l'ultima volta che ho guardato mi sembrava che aveva due dadi...domani ci guardo
Può anche essere che mi sia sbagliato, forse lo confondo con quello dell'HP...
sn passato in garage e ho visto solo due dadi attaccati al cilindro..ce ne dovrebbero essere degli altri? cmq mi ricordo che ho letto su qualche discussione che le prime pk(la mia e dell'83,anche se i carter dicono che e special)erano a due fori come le piu anziane 50,spero di non sbaglirmi...
ciao
prendi il collettore a 2 fori per PK
il tuo foro nel telaio è posizionato in una posizione differente rispetto a tutte le special e precedenti
quando sfili il vecchio collettore e rimonti il nuovo, prima di riportare il motore in posizione, infila nella sede del telaio la cipolla in gomma
quindi devo togliere il motore dall'ammortizzatore sfilare il vecchio la "cipolla" credo di averla gia ma devo toglierla quando toglo quello vecchio??? allora comprero il collettore per vespa a due fori..ma e quello del pk125 oppure si trova proprio il collettore 19 per pk??
ciao a tutti
P.S. ho cercato un po quindi quello dell'et3 nn va bene vero?poi ho trovato monolamellare..e piu prestazionale??
Hai cambiato anche i rapporti?
75 cc rapp 18 carb 16/16
75 cc rapp 22 carb 19/19
Se hai la rapportatura originale, i 16 denti, lascia stare il carb 19.
Ciao
no ho i 16...credi che sia troppo un 19?quindi vado solo di marmitta con adeguata carburazione?
A meno che non debba fare lo stelvio ogni giorno .. lascia stare.
Monta i rapporti 18 e lascia il 16/16, è fruibilissima.
faro cosi..mettero solo la marmitta...i rapporti li mettero piu avanti..
grazie a tutti