ciao a tutti a momenti dovro montare una polini a banana e un 19 sulla mia pk...oltre che getto montare indicativamente all'inizio per poi carbrarla a dovere...ma per il 19 devo cambiargli anche il collettore???io ho un 16\16
ciao a tutti![]()
ciao a tutti a momenti dovro montare una polini a banana e un 19 sulla mia pk...oltre che getto montare indicativamente all'inizio per poi carbrarla a dovere...ma per il 19 devo cambiargli anche il collettore???io ho un 16\16
ciao a tutti![]()
Per il 19 devi cambiare anche il collettore. Comunque col 75 dr il 16 va giá bene, il 19 secondo me é grosso.
accidenti allora dovro farmi dare anche il collettore...lo so che e un po grosso ma e per dargli un po piu di ripresa...ma il collettore e facile da levare??
sono due o massimo 3 viti, per lavorare meglio sarebbe bene fare scendere il motore sbloccandolo dall'ammrtizzatore
dopo aver tolto le viti basta sfilarlo???e dopo si reinserisce come si e tolto il vecchio??ce ne vuole uno apposta per pk o ne va bene uno???
ciao
Ci vuole quello apposta per il pk che mi sembra che abbia 3 prigionieri, mentre quello per le small frame più vecchie ne ha 2...
![]()