Guardando la scheda della Lechler in accordo con l'ASI (refinishing_accordo lechler_asi) pag.56, mi è venuto il dubbio che ci possano essere 2 colori per l'ET3: Rosso arancio 632 e rosso 2/1.
Sono entrambi giusti?
Che colore è la mia secondo voi?
Guardando la scheda della Lechler in accordo con l'ASI (refinishing_accordo lechler_asi) pag.56, mi è venuto il dubbio che ci possano essere 2 colori per l'ET3: Rosso arancio 632 e rosso 2/1.
Sono entrambi giusti?
Che colore è la mia secondo voi?
Rosso Arancio - PIA 2/1
Ciao Gioweb
Gioweb, sulla tua hai usato la vernice lechler? Perche esiste solo il rosso 2/1 e non il rosso arancio 2/1. Di rosso arancio c'è solo il 632, non vorrei fare confusione.
A parte che a me è sconosciuto questo rosso arancio 632, ho guardato anche nelle cartelle piaggio e non l'ho trovato,
per la tua et3 il rosso che devi usare e quello che ti ha indicato Gio,PIA 2/1 fidati che è l'unico che esiste.
Per quanto riguarda la marca puoi usare quella che vuoi, originariamente la piaggio verniciava con la Maxmayer, se vuoi un consiglio se a verniciare è il carrozziere senti che marca usa lui, oppure gli porti la vernice già pronta.
Altro consiglio usa vernice bicomponente perchè la nitro di oggi non è che sia eccelsa come qualità.
Il colore è questo ed è MaxMayer, la quale ditta attualmente è stata rilevata dall PPG e quindi devi abndare da uno che tratta PPG
Home
Ciao Gioweb