Grazie, Infatti io ho proprio la giannelli power, va che è una meraviglia, ma che rumore... Sul gt sono convinto: non lo cambio.
La simonini mi tenta ma non sono convinto sulla rumorosità, cioè so che come espansione è relativamente silenziosa, ma è il relativamente che mi preoccupa! Fra l'altro ho letto che può dare vari problemi di montaggio e poi nonostante simonini dichiari che fa mantenere la ruota di scorta in realtà non è vero perchè il silenziatore sporge troppo, e non so come dire mi fa un po' rabbia questa cosa visto che per 10 cm di silenziatore si debba lasciare tutto quello spazio vuoto. Io avrei una polini a serpentone, forse la terrò perchè gli ho cambiato silenziatore e sembra un padellino metallico, esattamente come voglio io, ed in più mi fa mantenere la ruota di scorta, ma mi mura un poco in alto (ha invece dei bei medi). Con la banana secondo te posso superare gli 8000 giri (considerando che per il resto la mia cfg può tranquillamente farlo)? Della banana ciò che un po' mi frena è il rinunciare alla ruota di scorta, cosa che un po' a malincuore potrei essere disposto a fare per una buona espansione, e poi è molto comune: mi piacerebbe avere qualcosa di più particolare. Peccato davvero per il rumore della giannelli, per il resto sarebbe la perfezione, ho modificato il silenziatore e non ho concluso niente.