hai fatto pure questa???
![]()
hai fatto pure questa???
![]()
diciamo che un px che usi giornalmente, che ha bisogno di una "rinfrescata" può essere affidata anche ud un carrozziere normale, non un cane, se gliela porti smontata e poi la rimonti tu
ma, onestamente, un senzafrecce ed una vnb4 (prima mi sono sbagliato) vanno fatte bene, non rattoppate![]()
prova
simone, ma fai solo vespe o ti "diletti" anche con auto, naturalmente d'epoca???
mio papà aveva una topolino C con i fondi marcissimi, l'ha venduta perchè, a suo dire, era troppo costosa ripararla, secondo me uno come te l'avrebbe fatta meglio di prima![]()
prova
Come dicevo nell'altro post le mie passioni sono auto e vespe.
il mio lavoro è questo:Tuning Kit Estetici su misura Tuning Viterbo.
quindi tutto quello che è costruire fare e disfare mi piace da morire.
La vespa è stata sempre una passione che ho avuto dai 14 anni sulla mia prima 50 3 marce.Accantonata per un pò dai 18(AUTO) ai 24/25 mi è ritornata la voglia e ho cominciato a sistemarne qualcuna per me.
Il caso ha voluto che un amico mi ha portato la sua e l'ho fatta perchè era un 'amico,poi l'amico dell'amico,poi il restauratore dell'amico e mi sono ritrovato con l'officina piena di vespe .
Auto d'epoca feci una Fulvia HF qualche anno fa e basta,il fatto è che nessuno mi conosce in questo senso perchè non ho mai pubblicizzato la cosa ,così come con le vespe.![]()
il tuning non è una mia passione, o meglio mi piace vedere le auto tuningate, però, purtroppo, troppo spesso sono fatte con cattivo gusto e, sopratutto, in mano a delle persone che pensano di essere i padroni della strada ...
un bel tuning è bellissimo da vedere, ma non altrettanto poi vedere quei bolidi sfrecciare in mezzo al traffico o cmq in situazioni pericolose
rimane cmq il fatto che hai una marcia in più
chissà che non riesco a convincere mio papà a portarti la nostra 600 primissima serie per un bel restauro radicale![]()
prova
Molto bravo!!!
ciao sono nuovo del forum anche io quest'anno sono entrato in possesso di una gl ........con targa e documenti originali ....ma il telaio in condizioni pietose......come la tua ........vivo a sansepolcro(ar)non ho trovato nessuno in grado di fare cio' e quest'estate l ho rispedita a messina con un restauratore conosciuto ad imola ......averti conosciuto prima....sarei arrivato di corsa a quel prezzo onestissimo ....se in futuro avro bisogno sarai la prima persona ad essere contattato.complimenti davvero![]()
se sono i restauratori che conosco io a messina te la puoi andare a ritirare subito.
ti dico solo che Sabbiano i carter motore d 'ufficio.
Ciao Simone mi ha parlato di te un socio del mio vespa club ed ho visto un pò di lavori che hai fatto (Ts e questa GL) io ho comprato una GL che a prima vista sembrava ben conservata ma poi sabbiandola ho visto che qualche buchino c'era...
Comunque il telaio sembra dritto ma vorrei un tuo parere questo è il link su cui ho postato le foto e posterò le altre foto mano a mano che si completa il restauro...
E' gradito un tuo giudizio...a presto
http://old.vesparesources.com/le-nos...-restauro.html
simone ottimo lavoro!
ma il rialzo al centro come l'hai fatto dopo?
se fossi qua nelle vicinanze te ne darei un paio da saldare con tutto il cuore