bene....bene....allora posso iniziare a preparare la Rally....per il viaggio ??.....Marco quando passi ??
meno male che la mia ha solo le chiavi del bloccasterzo![]()
![]()
![]()
![]()
io la mia, che non è bella come la vostra, non la venderei mai
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si tira al ribasso? Io la cedo per 20mila![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
dai dai continuate a scendere che prima o poi rientrerete nel mio budget! e poi guardate i lati positivi....vi faccio spazio in garage!!!!![]()
allora novità in merito???
Sò curiosooooooooo!!!![]()
ahhhh come vespooooooo
Ho sentito dire che si fa a cascine vica, con tendopoli sotto il cavalcavia della tangenziale![]()
![]()
![]()
primaveraET3
nius?
si sa nullla.....almeno la zona....................
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Forza,la gente vuol sapere!!!![]()
Caro Primavera, oramai l'altra Primavera ha preso il volo, ormai sei rimasto solo il garagista l'ha venduta , prima che si consumava, pero' ha fatto bene, perche' gira voce che il governo le levera' tutte queste vespe, cominciando prima dai modelli Primavera anno di immaicolazione 79![]()
Ma quindi??? centro italia ma dove???voglio esseeci ma ho bisogno di tempo per organizzare la trasferta,come credo molti altri...
Mi piacciono le rotondità....
CURIOSONI![]()
prova
Azz, era meglio l'anno scorso quando sapevo tutto dall'inizio... quest'anno mi fa strano non saper nulla.... dai che dobbiamo organizzarci...![]()
dai dai dai dai che so curiosooooooo
ahhhh come vespooooooo