io mi offro volontario per organizzare!!!ovviamente con il vostro aiuto....
io mi offro volontario per organizzare!!!ovviamente con il vostro aiuto....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
tra sicilia e lampedusa qual'e' il problema la nave?!!!!ovviamente stiamo parlando ma non credo sia una cosa impossibile!!!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
ma non era riferito a te !!!!!dicevo cosi'....
Mi sa che io passo la mano, troppo poco tempo a disposizione per fare tutti quei km, e il VR raduno di quest'anno volevo farlo in sella...
hou ragà tutti a Paola da Calabrone!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Grazie!
Ma non si è già deciso di farlo a Brugherio nel posteggio dell'Esselunga ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
ma avremmo l'ipermercato a disposizione?![]()
In provincia di Lecce.
Comunque, se volete venire, non c'è problema. Ho una casa al mare, vicino Gallipoli, che può ospitare sino a 6 persone + un paio di posti arrangiati. A 10 metri, c'è una pensione che funziona solo d'estate, ma volendo la si può contattare, oppure chiedendo qua e la, posso vedere per sistemazione in case private.
Fate vobis.
Grazie!
primaveraET3
nius?
si sa nullla.....almeno la zona....................
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Forza,la gente vuol sapere!!!![]()
Ma quindi??? centro italia ma dove???voglio esseeci ma ho bisogno di tempo per organizzare la trasferta,come credo molti altri...
Mi piacciono le rotondità....
Caro Primavera, oramai l'altra Primavera ha preso il volo, ormai sei rimasto solo il garagista l'ha venduta , prima che si consumava, pero' ha fatto bene, perche' gira voce che il governo le levera' tutte queste vespe, cominciando prima dai modelli Primavera anno di immaicolazione 79![]()
Caro primavera la finanza ormai e' vicina, nascondi la vespa,ormai e' finita comunque nn ti preoccupare un posto per te dieto la mia vespa nn te lo neghero mai, e se ti comporti bene te la faccio guidare, ha fatto bene Franchino il garagista mi ha subito ascoltato, gli ho detto tieniti il px vendi il primavera che saranno le prime entro il 2010 ad essere fermate, mentre le px a data da destinarsiciao addio cara mia PRIMAVERA
![]()
e poi ricordatevi che il 25 aprile è anche il compleanno del'ALIENO
che faccimao ce lo perdiamo ????![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Non posso fare a meno di convenire con Francesco, infatti se venisse confermata la data del 25 aprile sarò costretto a rinunciare per l'impossibilità di potermi spostare mentre se l'incontro venisse posticipato al 1 e 2 Maggio che sono entrambi festivi sarebbe tutto più semplice!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!