primaveraET3
nius?
si sa nullla.....almeno la zona....................
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Forza,la gente vuol sapere!!!![]()
Ma quindi??? centro italia ma dove???voglio esseeci ma ho bisogno di tempo per organizzare la trasferta,come credo molti altri...
Mi piacciono le rotondità....
CURIOSONI![]()
prova
Azz, era meglio l'anno scorso quando sapevo tutto dall'inizio... quest'anno mi fa strano non saper nulla.... dai che dobbiamo organizzarci...![]()
Caro Primavera, oramai l'altra Primavera ha preso il volo, ormai sei rimasto solo il garagista l'ha venduta , prima che si consumava, pero' ha fatto bene, perche' gira voce che il governo le levera' tutte queste vespe, cominciando prima dai modelli Primavera anno di immaicolazione 79![]()
Caro primavera la finanza ormai e' vicina, nascondi la vespa,ormai e' finita comunque nn ti preoccupare un posto per te dieto la mia vespa nn te lo neghero mai, e se ti comporti bene te la faccio guidare, ha fatto bene Franchino il garagista mi ha subito ascoltato, gli ho detto tieniti il px vendi il primavera che saranno le prime entro il 2010 ad essere fermate, mentre le px a data da destinarsiciao addio cara mia PRIMAVERA
![]()
e poi ricordatevi che il 25 aprile è anche il compleanno del'ALIENO
che faccimao ce lo perdiamo ????![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Caro Marcolino a te quando finiscono i raduni ti viene da piangere a me mentre mi viene da piangere perche mi si fanno i calli alscherzo e' sempre una bella esperienza comunque vada, pensa che io sono stato sempre fortunato i miei raduni si partiva con pioggie torrenziali, pero' al ritorno venivo quasi sempre graziato dal buon tempo
![]()
Non posso fare a meno di convenire con Francesco, infatti se venisse confermata la data del 25 aprile sarò costretto a rinunciare per l'impossibilità di potermi spostare mentre se l'incontro venisse posticipato al 1 e 2 Maggio che sono entrambi festivi sarebbe tutto più semplice!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Il 25 aprile non essendoci possibilità di ponti mi sa che pure io sarò mal piazzato col lavoro. Pertanto se si facesse a cavallo del 1° maggio sarei più contento
Sarei ancora più contento se nicoGTR portasse una torta![]()
![]()
![]()