Oppure potrei venire in moto, 120 fissi, tutta autostrada, 6 ore sarei lì![]()
Oppure potrei venire in moto, 120 fissi, tutta autostrada, 6 ore sarei lì![]()
Bel posto, nonc'è che dire!
chissa..ma non sono fiducioso...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Spero di esserci, e magari solo il 25
e non in vespa, ma la vedo molto dura
![]()
Ferie prenotate!![]()
presente!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
speriamo di essere in tanti...altrimenti forse il fatto di spostare la data al 1 maggio non è una cattiva idea...ma la decisione sicuramente non spetta a me....quindi attendiamo fiduciosi....l'unica cosa è che m idispiacerebbe non ritrovare alcun iamici che magari per la lontananza e per la mancanza del ponte non potrebbero partecipare
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Oooooh sarebbe un'ottima occasione per partecipare al mio 1° VRaduno, ma anche al mio 1° Raduno in generale!!!
Ci sono solo pochi problemi... ma penso grossi
La Vespa è k.o., l'unico mezzo che ho è l'Ape 130, e i miei genitori sono ancora in bilico.... non sanno se mandarmi o no.... io ci terrei tantissimo
....e a viaggiare in due in Vespa mi terrorizza![]()
Lore
Io ci sarò e farò il viaggio in vespa da Bari.
A me pare che continuare a discutere sulla data non sia corretto verso lo staff di VR che si sta sbattendo per organizzare al meglio la cosa. Mettere in piedi un raduno di quel genere non è una cosa facile; non si può pretendere di decidere la data solo all'ultimo momento in funzione di chi ci sarà e di chi non potrà esserci. Occorre prender atto che una data che vada bene a tutti non ci sarà mai.
Una volta che la data è stabilita (e mancano ancora quasi tre mesi) ognuno di noi cercherà di fare il possibile per partecipare.
Io l'anno scorso, per il 25 aprile, ero via con mia moglie. A malincuore ho rinunciato al VRaduno e vi assicuro che la cosa non mi ha fatto felice.
Marco ha detto che sarà il 24-25 aprile. Prendiamo atto di tale data e poi
chi c'è c'è, chi non c'è ci sarà un'altra volta
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Comunque la data del 25 è già decisa anche perche come ha detto Flavio in qualunque data c'e qualcuno che è impegnato...
Vedrò di esserci, ne ho già parlato di persona con Salvba!
Caro Flavio tu hai perfettamente ragione...la mia era stata una constatazione di fatti...dato che il ponte del 25 aprile quest'anno non c'è...quindi parecchia gente non potrà muoversi,mentre i l1 maggio il ponte c'è....la mia era solo una ipotesi per far si che al raduno ci siano più amici possibili...dato che già qualcuno ha detto di non esserci in quella data lì...poi è normale che bisogna rispettare e comprendere le idee di Marco...non è semplice organizzare un raduno
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
voluexit, ricmusic......quindi presenti?
ahhhh come vespooooooo
Va bene anche da Vigevano ?