Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
A me pare che continuare a discutere sulla data non sia corretto verso lo staff di VR che si sta sbattendo per organizzare al meglio la cosa. Mettere in piedi un raduno di quel genere non è una cosa facile; non si può pretendere di decidere la data solo all'ultimo momento in funzione di chi ci sarà e di chi non potrà esserci. Occorre prender atto che una data che vada bene a tutti non ci sarà mai.

Una volta che la data è stabilita (e mancano ancora quasi tre mesi) ognuno di noi cercherà di fare il possibile per partecipare.

Io l'anno scorso, per il 25 aprile, ero via con mia moglie. A malincuore ho rinunciato al VRaduno e vi assicuro che la cosa non mi ha fatto felice.

Marco ha detto che sarà il 24-25 aprile. Prendiamo atto di tale data e poi

chi c'è c'è, chi non c'è ci sarà un'altra volta
Caro Flavio tu hai perfettamente ragione...la mia era stata una constatazione di fatti...dato che il ponte del 25 aprile quest'anno non c'è...quindi parecchia gente non potrà muoversi,mentre i l1 maggio il ponte c'è....la mia era solo una ipotesi per far si che al raduno ci siano più amici possibili...dato che già qualcuno ha detto di non esserci in quella data lì...poi è normale che bisogna rispettare e comprendere le idee di Marco...non è semplice organizzare un raduno