Ci scalderemo!
Ci scalderemo!
Allora porterò le mosche
We paki finalmente hai trovato il tuo "fottutissimo" PX come lo definisti quando ancora lo cercavi!!
Allora ci si vede al VRaduno!! in bocca al lupo con il restauro!!
"Turista Speciale"
si ci sarò, a costo di licenziarmi dal lavoro, ahahahahahahah
si si da intuito sarà in terra a me cara, quindi non posso mancare!
devo affiancare ad ogni nick un faccia, e rivedere gente gia conosciuta, anche solo con il pk, ma ormai per quel periodo il px sarà su strada!
ahhhh come vespooooooo
domanda.....
è normale che non riesca a trovare la scritta "vespa" per il cofano lato motore?
alcune voci in giro mi dicono che non si trovano, è vero?
ahhhh come vespooooooo
no non è normale
Ciao paki,
auguri per la vespa, il chiarodiluna metallizzato è un colore eccezionale per il PX.
Io ho un 150 dell'78 che aveva più o meno gli stessi problemi di ruggine della tua. Restauro conservativo e risorta dalle tenebre.
A dire il vero, quelle serie montavano questa:
Emblem "Vespa" '98/ET4/ET2,
Per alcuni periodi è stata di plastica e tendeva a perdere la cromatura..
Se trovi una ET4 allo sfascio staccale le scritte, sono uguali.
paki, lo sai che devi cercare (per fare una cosa come si deve) la targhetta nera e argento con la scritta in corsivo da attaccare sulla chiappa sinistra?
E' di plastica o di metallo? Se è di metallo si può recuperare.. con tanta tanta pazienza.
Ne ho viste pochissime di Vespa con questa targhetta... una al massimo due! Anche la mia 200 del'98 dovrebbe averla ma invece aveva una targhetta px200arcobaleno-elestart, che ho sostituito con la scritta reisinata PX 200!
Leo riesci ad inviarmi un'immagine della targhetta scannerizzata? cosi la faccio riprodurre in serigrafia!!!
Paki, per me la scritta PX 150 resinata ci sta mooolto bene!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
ahhhh come vespooooooo
Per la scritta Vespa lato cofano motore se non è completamente rovinata si può recuperare con un pò di manualità e pazienza in quanto è in alluminio (o zama che forse è più appropriato) coperta da uno strato di trasparente, quindi dopo aver eliminato il trasparente con un pò di diluente nitro, una limetta, carta seppia e una bella lucidata (previo poi nuovo trasparente) viene meglio che nuova.
Cordialmente
Allora la vedo dura.
kalfo la vuoi del 125 o del 200????