Ti ho appena mandato smsallora oggi mi metto le scarpe più pesanti che ho, così le facciamo stare su meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
Noo, che schifo??? è un lavoretto tutto sommato semplice, basta un po di delicatezza... ed io modestamente ne ho tanta quanta un elefante impaurito da un topo in un negozio di cristalli...però si fa...
Se hai un trapano/avvitatore a batteria è meglio che girano più piano e sono più maneggiabili...
Marben, le Triom sarebbero quelle originali, di qualità migliore????Originariamente Scritto da Marben
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Si Clafo, le TRIOM sono quelle originali, io le ho su da due anni non hanno avuto il minimo ingiallimento, cosa che invece succede facilmente sulle bosatta!!!![]()
Sì, le Triom originali sono molto ben fatte e decisamente durevoli..
Vedendole in foto sospettavo che fossero Bosatta, trasparenti già un po' opachi.. Ma mi avevi garantito che erano originali e sono stato zitto, altrimenti penso mi avresti insultato![]()
ma devo dire che le ho studiate un po...ma a vista non mi sembravano male! quelle posteriori sono entrati al volo, le viti belle strette non hanno sminkiato la plastica!
Troppo facile ho pensato....e infatti per le anteriori ho avuto problemi!
Se non fosse per la "direzione" delle viti, per me sarebbero andate molto bene, senza considerare che l'effetto che danno finale mi piace un sacco!
ahhhh come vespooooooo
aspetta prima di parlare, quella plastica fa subito una brutta fine...![]()
Per la 50 L sono riuscito a trovare una gemma posteriore Veralux (azienda che per un certo periodo produsse per la Piaggio), sono identiche a quelle della SIEM, sono ottime e ben fatte. Marco, che ne dici?
Pasquale per la targhetta laterale hai risolto?
Pensavo che potresti fare 2 fori più in basso, oppure far saltare i piolini e poi incollarla![]()
![]()
qualche passo avanti dello scorso week end.....
ahhhh come vespooooooo
Bene!!!......ma poi per le frecce anteriori hai risolto?
Beh non è che le foto sianogranchè, ma sembra tornata davvero nuova![]()
![]()
Confermo, (io l'ho vista dal vivo) è tornata nuova![]()
![]()
Ma quando avrò l'onore di vederla dal vivo??
OT: ragazzi ma oggi non si lavora?
Pierluigi
visto la temperatura, in movimento prima di qualche mese non credo la vedrai....
Cmq quando non hai da fare, anche tipo nel week end, mi trovi rinchiuso in quella cella frigorifera, che la gente chiama garage!
ri-OT: sono in ufficio, non si vede che sono sudato dal troppo lavoro?
e mi scuso per le foto, ma sono fatte con il cellulare!
ahhhh come vespooooooo
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".