Ruggine: tipico rognoso difetto di quegli anni...![]()
Ruggine: tipico rognoso difetto di quegli anni...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
è superficiale, ma cmq da metterci mano, è il "mastro", cioè mio padre, per ora lavora 12 ore al giorno, quindi prima di due mesi non se ne parla di metterci mano!
L'ideale sarebbe smontarla piano piano i pezzi che necessitano una riverniciata, e un po alla volta sistemarla, ma con il discorso parafango mi sa che devo smontare mezza vespa! du palle.....
ahhhh come vespooooooo
Bella vespa!! Complimenti!!
Bel colpo, un anno prima della mia e qualche cc in meno!!!![]()
PS: il mio PX quando lo ho preso, dopo 9 anni e il tappetino sulle spalle non aveva rugine nelle pedane... Sarò stato "culoso" o i pochi chilometri percossi (e i restanti fatti nel garage) sono la chiave del mistero??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Bravo Paki, buon acquisto!!! e finalmente hai anche tu un px! fagli un buon lifting, come sto facendo alla mia che è quasi finita, e goditela... elestart mix e freno a disco sono delle belle invenzioni!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Riguardo a quanto divevamo nell'altro topico....
Tu inizia a smontare, anzi se dopo il lavoro non mi addormento sabato vengo pure io a darti una mano.
Poi a rimontare ed a far funzionare tutto come prima ci riusciremo
Spurgare/ripristinare un freno a disco non è difficile, e sicuramente su VR ci sarà qualcuno che ci indica la via migliore per farlo![]()
![]()