Risultati da 1 a 25 di 272

Discussione: px 150 DEL 99

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    66
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: px 150 DEL 99

    Per quanto riguarda gli specchietti ti consiglio di mettere gli originali al loro posto, così se poi devi mettere il parabbrezza metti solo le staffette semplici e poi .....................vai di brutto con le tamarrate come ho fatto io
    Pierluigi

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    42

    Riferimento: px 150 DEL 99

    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda gli specchietti ti consiglio di mettere gli originali al loro posto,
    Ci resterebbero ben poco tempo...

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  3. #3
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Rivoli (To)
    Età
    45
    Messaggi
    2 668
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: px 150 DEL 99

    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Ci resterebbero ben poco tempo...

    quindi devo recuperare qualche tappo per i buchi sul copri manubrio e via di specchietti con le staffe!
    Ci sono "trucchetti" che qualcuna usa per tappare sti due buchi sul copri manubrio?.....o si cambia in qualche modo il coprimanubrio per un lavoro "fine"?
    ahhhh come vespooooooo

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    42

    Riferimento: px 150 DEL 99

    Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    quindi devo recuperare qualche tappo per i buchi sul copri manubrio e via di specchietti con le staffe!
    Ci sono "trucchetti" che qualcuna usa per tappare sti due buchi sul copri manubrio?.....o si cambia in qualche modo il coprimanubrio per un lavoro "fine"?

    Qui la soluzione suggeritami da Tommyet3: http://old.vesparesources.com/le-nos...tml#post180862

    Trattasi dei tappi montati su alcuni frulli Piaggio, codice 562897!

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: px 150 DEL 99

    Io gli specchetti sul manubrio li ho su da ormai 7 mesi, e sono perfetti, non si sono mai allentati, ne rotti... Perfetti
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  6. #6
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Rivoli (To)
    Età
    45
    Messaggi
    2 668
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: px 150 DEL 99

    Allora, ieri primo giretto, ma proprio -etto, perchè ancora non ho l'assicurazione.....
    La marmitta catalitica, è stata messa su uno scaffale, e messa uno "normale"....che dire, sia a livello di accensione, che di minimo, che di carburature, a me sembra (per il orecchio poco esperto), tutto al proprio posto. E' cosi necessario cambiare i getti del carburature?
    Partiamo dal presupposto che io sono il genere
    1) "se funziona tutto a dovere perchè metterci le mani?"
    2) e quando ci metto mano su a qualcosa, ho sempre , ma dico sempre qualche contrattempo che da una semplice cosa da "sistemare", diventa una "COSONA" impegnativa da sistemare

    Altra considerazione; non sono tipo che pretende la perfezione da una vespa, e non ha le capacità per "accorgersene" della perfezione per capirci....
    QUINDI CHE FACCIO??



    OT:
    ....dimenticavo l'avventura di sabato mattina....al ritorno, o meglio alla partenza del ritorno a casa dal VC, mi accorgo di aver bucato con il pk.....
    peccato che da quando ho preso il pk, la ruota di scorta era bucata, e non l'ho mai riparata!
    a voi gli insulti......
    ahhhh come vespooooooo

  7. #7
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38

    Riferimento: px 150 DEL 99

    Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    1) "se funziona tutto a dovere perchè metterci le mani?"
    2) e quando ci metto mano su a qualcosa, ho sempre , ma dico sempre qualche contrattempo che da una semplice cosa da "sistemare", diventa una "COSONA" impegnativa da sistemare
    ti dirò, io pure penso così, tantè che non ci faccio mai nulla...

    Ma cambiare un paio di getti è cosa da meno di 5 minuti, io dopo l'upgrade marmittoso l'ho fatto a bordo strada







  8. #8
    VRista L'avatar di casabis
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Chivasso (TO)
    Età
    57
    Messaggi
    401
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: px 150 DEL 99

    La tua dovrebbe avere già il calibratore da 160 con il BE3, quindi ti converrebbe aumentare solo di un punto o due il getto del massimo, se non fai altre modifiche dovrebbe essere ok.
    Cordialmente

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    66
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: px 150 DEL 99

    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Ci resterebbero ben poco tempo...
    Questo è vero, però qualcuno aveva trovato una soluzione ........adesso non ricordo su quale post se ne era parlato.
    Pierluigi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •