Allora, ieri primo giretto, ma proprio -etto, perchè ancora non ho l'assicurazione.....
La marmitta catalitica, è stata messa su uno scaffale, e messa uno "normale"....che dire, sia a livello di accensione, che di minimo, che di carburature, a me sembra (per il orecchio poco esperto), tutto al proprio posto. E' cosi necessario cambiare i getti del carburature?
Partiamo dal presupposto che io sono il genere
1) "se funziona tutto a dovere perchè metterci le mani?"
2) e quando ci metto mano su a qualcosa, ho sempre , ma dico sempre qualche contrattempo che da una semplice cosa da "sistemare", diventa una "COSONA" impegnativa da sistemare
Altra considerazione; non sono tipo che pretende la perfezione da una vespa, e non ha le capacità per "accorgersene" della perfezione per capirci....
QUINDI CHE FACCIO??
OT:
....dimenticavo l'avventura di sabato mattina....al ritorno, o meglio alla partenza del ritorno a casa dal VC, mi accorgo di aver bucato con il pk.....
peccato che da quando ho preso il pk, la ruota di scorta era bucata, e non l'ho mai riparata!
a voi gli insulti......![]()