La tua dovrebbe avere già il calibratore da 160 con il BE3, quindi ti converrebbe aumentare solo di un punto o due il getto del massimo, se non fai altre modifiche dovrebbe essere ok.
Cordialmente
La tua dovrebbe avere già il calibratore da 160 con il BE3, quindi ti converrebbe aumentare solo di un punto o due il getto del massimo, se non fai altre modifiche dovrebbe essere ok.
Cordialmente
ahhhh come vespooooooo
Per essere sicuri bisogna verificare, se non sbaglio è così, ma a fare la verifica (anche per essere sicuro che chi l'aveva non abbia fatto qualche esperimento) ci metti 5 minuti di orologio, se è così ti basta adeguare il getto aumentandolo di due punti.
Cordialmente
Io invece credo che abbia 150 + BE5, essendo in origine catalitica.
La sostituzione con 160 + BE3 + 100 è altamente consigliata, girare magro non è un bene, anche se sembra tutto ok.
allora, qualcosa si sta muovendo......
1)il capo ha inziato a tirar su i bolli sulle chiappe della vespa, domani si carteggiano, stuccano e si da il fondo!
2) volevo sstituire il contakm originale, con quello dell'ultimo modello...ma lo spinotto delle parti "elettriche" va sostituito? per cosi l'aggangi del vecchio interferisce con l'aggancio per il cavo del contakm, come risolvo il problema???
ahhhh come vespooooooo
Secondo me di stucco ne userete ben poco![]()
![]()
domani, rifinitura, e vedremo il risultato sotto, ma ormai a fine lavoro stasera, era quasi tutto tornato al suo posto originale......
Devo risolvere il problema parafango davanti, se giro tutto a destra mi tocca con lo scudo cazzarola, come la risolvo sta cosa appurato che il paragango non ha grosse deformazioni?
ahhhh come vespooooooo