Quello in alluminio si mette con la macchinetta...
Se lo dovessi cambiare metterei quello in alluminio, anche per la sua possibilità di poterlo lucidare e farlo cromato![]()
Quello in alluminio si mette con la macchinetta...
Se lo dovessi cambiare metterei quello in alluminio, anche per la sua possibilità di poterlo lucidare e farlo cromato![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
il Bordo scudo in plastica è color alluminio.
I miei complimenti sinceri per il nuovo acquisto, non mi ero accorto del post.
Sono stato temporaneamente impossibilitato figurati che non sono nemmeno potuto andare a trovare il carrozziere che mi avevi suggerito...![]()
ciao, in base alla mia personale esperienza, sul mx my uguale a quello che hai preso, dopo averlo riparato la carrozzeria da graffi e botte varie, avevo il problema del bordo scudo, comprai quello in plastica color alluminio, che personalmente non sono riuscito a montare(forse occore sfilare il manubrio dal piantone)
Il grande difetto di questi bordi in plastica e' che dopo qualche anno inevitabilmente iniziano ad ingiallire , mentre quelli in alluminio pure se occorre l'apposita macchinetta sono eterni e basta passarci un po' di pasta abrasiva per ripulirli.
grazie, infatti quello originale che monta su, è di plastica e bello ingiallito ormai....
Pensavo di montarne uno simile semplicemente per il motivo che non avendo la macchinetta non riesco a mettere quello in ferro, e quello in plastica risulta più facile da installare!
Partiamo dal presupposto che io le vespe le uso per piacere, non per grossi spostamenti e non per un uso quotidiano, quindi pioggia, sole ed eventi atmosferici ne prende poco!
ahhhh come vespooooooo