Risultati da 1 a 25 di 272

Discussione: px 150 DEL 99

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: px 150 DEL 99

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    scusate ma non esiste un bordoscudo in plastica color alluminio?
    ciao, in base alla mia personale esperienza, sul mx my uguale a quello che hai preso, dopo averlo riparato la carrozzeria da graffi e botte varie, avevo il problema del bordo scudo, comprai quello in plastica color alluminio, che personalmente non sono riuscito a montare(forse occore sfilare il manubrio dal piantone)
    Il grande difetto di questi bordi in plastica e' che dopo qualche anno inevitabilmente iniziano ad ingiallire , mentre quelli in alluminio pure se occorre l'apposita macchinetta sono eterni e basta passarci un po' di pasta abrasiva per ripulirli.

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    ciao, in base alla mia personale esperienza, sul mx my uguale a quello che hai preso, dopo averlo riparato la carrozzeria da graffi e botte varie, avevo il problema del bordo scudo, comprai quello in plastica color alluminio, che personalmente non sono riuscito a montare(forse occore sfilare il manubrio dal piantone)
    Il grande difetto di questi bordi in plastica e' che dopo qualche anno inevitabilmente iniziano ad ingiallire , mentre quelli in alluminio pure se occorre l'apposita macchinetta sono eterni e basta passarci un po' di pasta abrasiva per ripulirli.

grazie, infatti quello originale che monta su, è di plastica e bello ingiallito ormai....
    Pensavo di montarne uno simile semplicemente per il motivo che non avendo la macchinetta non riesco a mettere quello in ferro, e quello in plastica risulta più facile da installare!
    Partiamo dal presupposto che io le vespe le uso per piacere, non per grossi spostamenti e non per un uso quotidiano, quindi pioggia, sole ed eventi atmosferici ne prende poco!
    ahhhh come vespooooooo

VRista L'avatar di Rochus72
    Potenza Reputazione
    17

grazie, infatti quello originale che monta su, è di plastica e bello ingiallito ormai....
    Pensavo di montarne uno simile semplicemente per il motivo che non avendo la macchinetta non riesco a mettere quello in ferro, e quello in plastica risulta più facile da installare!
    Partiamo dal presupposto che io le vespe le uso per piacere, non per grossi spostamenti e non per un uso quotidiano, quindi pioggia, sole ed eventi atmosferici ne prende poco!
    Io se vuoi la macchinetta ce l'ho... tra un paio di settimane se hai pazienza posso venire a trovarti per montare il bordo scudo

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Rochus72 Visualizza Messaggio
    Io se vuoi la macchinetta ce l'ho... tra un paio di settimane se hai pazienza posso venire a trovarti per montare il bordo scudo

magari.....

considera che io non ho la più pallidea idea di come usarla eh!
    ahhhh come vespooooooo

VRista L'avatar di Rochus72
    Potenza Reputazione
    17

magari.....

considera che io non ho la più pallidea idea di come usarla eh!
    Neanche io ma non dovrebbe essere difficile, tu inizia a procurarti il bordo scudo in alluminio...
    Il mio tel cell lo dovresti avere già, sabato 28 dovrei essere disponibile...

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Rochus72 Visualizza Messaggio
    Neanche io ma non dovrebbe essere difficile, tu inizia a procurarti il bordo scudo in alluminio...
    Il mio tel cell lo dovresti avere già, sabato 28 dovrei essere disponibile...
    verdiamo come sono mezzo con la verniciatura, se riesco a fare il retroscudo, tunnel e pedane, per quel giorno possiamo cimentarsi nell'impresa!
    ahhhh come vespooooooo

Potenza Reputazione
    19

i pezzi sono pronti....week end impegnativo!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ahhhh come vespooooooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •