ma la forcella, o il manubrio? se monto la forcella, il bordoscudo posso omntarlo o sbaglio? pierooooooo non mi confondereeeee......ahahahahaha
ma la forcella, o il manubrio? se monto la forcella, il bordoscudo posso omntarlo o sbaglio? pierooooooo non mi confondereeeee......ahahahahaha
ahhhh come vespooooooo
La forcella la puoi montare, basta non montare il manubrio...
Paki, io avrei chiuso i buchi degli specchietti sul coprimanubrio... stesso "errore" che ho fatto io...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
ma sai che molto probabilmente io li specchietti li lascio montati li? mi piacciono...e se si rompono amen, li ricompro!
Clafo considera che io la vespa la userò un decimo di quello che usate voi normalmente eh!
ahhhh come vespooooooo
ma sai che molto probabilmente io li specchietti li lascio montati li? mi piacciono...e se si rompono amen!
Clafo considera che io la vespa la userò un decimo di quello che usate voi normalmente eh!
ahhhh come vespooooooo
OK, Paki... te pensa che quest'anno ho fatto solo 3-4000 km... di solito erano tra i 18 e i 20mila all'anno...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
cmq sabato verniciatina alla forcella, che è di color "moscio", domenica rimonto forcella, e per la prox settimana faccio le pedane/tunnel/retroscudo.....e poi direi che è finita...o meglio non gli faccio più una mazza!
domani arrivano le frecce bianche, che monterò insieme al contakm new style arrivato un mese fa, e poi copertina sopra, e prenderà aria con una temperatura diversa ,ahahahah
ahhhh come vespooooooo
vabbè dai, tagliamo la testa al toro, prima di montare la forcella ricordati di montare il parafango![]()
![]()
![]()
...PX Lover...
Non ho resistito
fresco fresco di coriere appena arrivato in ufficio!
ahhhh come vespooooooo