Aggiungo: Nemmeno il cavalletto hai tolto!Se vuoi intervengo io con il flessibile, sto già srotolando la prolunga
![]()
![]()
Aggiungo: Nemmeno il cavalletto hai tolto!Se vuoi intervengo io con il flessibile, sto già srotolando la prolunga
![]()
![]()
ahahahah hai ragione ma è mascherato bene, non dovrebbe rovinarsi e non rompe per la verniciatura....e cmq ho gia il tuo numero 8 da sostituire.....anche se non ho idea di come si faccia!
quello che mi interessava era passare sto fondo per isolare bene sta lamiera schifosa!
ahhhh come vespooooooo
Era l'occasione per toglierlo e mettere quello d'alluminio![]()
Si, come se non ti conoscessi, non cambi il manettino figuriamoci il bordoscuto![]()
dimenticavo......
cambio anche le manopole eh
(una cosa che devo cambiare parlando seriamente sono i getti visto che ti catalitico ha su solo la scritta....)
ahhhh come vespooooooo
allora aggiornamento e presto foto.......
dopo il fondo, seppiatina, due mani di colore e fondo......
la cazzata grossa è stato passare il fondo con la bomboletta, risultato finale.....na bella merda!
Cmq la vespa nel complesso e "per il momento" va bene cosi, in futuro con tempo e voglia, verrà sistemata definitivamente, come "taccone" il risultato è da 8!
Ora scendo in garage, verniciaturina al cavalletto, e spero di riuscire a montarlo da solo senza che la vespa mi cappotti addosso, ma prevede disastro visto che il grande capo mio padre non cè!
Scappo prima che mi prenda il sonno post pranzo, buona giornata!
ahhhh come vespooooooo
consiglio...che ne pensate di questo?????
http://cgi.ebay.it/SALVA-BORDO-PIAGG...item48386e518e
ahhhh come vespooooooo
ma non è da mettere sopra il bordo scudo questo??? cioè una volta sitemato , bordo scudo sotto, e bauletto con relativa guarnizione, non basta mettere sopra il bordoscudo vero e proprio questo? un controno insomma??
Io ne ho uno simile per la Vba, una sorta di "sopra" bordoscudo, come "abbellimento" diciamo, può essere una cosa simile?
Il problema è che non c'ho un cazzo voglia di togliere il bordo scudo che ho su, e non è bellissimo, questo dovrebbe montarsi in due pezzi, mezzo sopra, e via!
che ne dite?
ahhhh come vespooooooo
Si va messo sopra il bordoscudo originale
Pierluigi
diciamo che l'entrare nel mondo delle vespe, dev'essere stato un qualcosa che è servito per mettere a dura prova la mia pazienza.....
analizziamo il problema, e vediamo se voi a mente meno incazzusa della mia riuscite a risolvere il problema....dalla foto si dovrebbe capire, non riesco a montare le frecce anteriori, perchè in poche parole la vite, ha una direzinoe affanculo rispetto al buco dove dovrebbe entrare!
si capisce?
ahhhh come vespooooooo
Ahi ahi.. Bosatta
Non hanno il marchio Triom, vero?
E' capitato anche a me, Paki, con le frecce di sip, quelle col vetrino completamente trasparente. Mi sono armato di santa pazienza e delicatezza e mi son messo li con il trapano a batteria a allargare i fori delle plastiche nella direzione necessaria. Bastano una punta da 6mm e un po' di minuti... 20 - 30 e fai tutto...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
non potevo lasciare le frecce arancioni sue no????? cambia qui cambia li.....cazzo sono furioso come una biscia!
domani provo, credo ci sia da lavorare sul "vetrino" e non sul supporto, cmq vedrò di fare meno danni possibili!
Cla ma le tue aderiscono bene allo scudo?
ahhhh come vespooooooo
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
ahhhh come vespooooooo
NOOOOOOO Che spacchi? Io ho il dremel della lidl, se ti serve te lo porto
Ora vedo come sono piazzato, anche perchè domani ovviamente faccio dalle 6 alle 12, mi lavo mangio e salto in vespache devo provare i guanti nuovi
![]()
![]()
Ma devo rientrare a casa abbastanza presto perchè alle 18 dobbiamo essere a torino e poi per cena di nuovo a Rivoli.
Ma sia chiaro, tutto corso francia in vespa non lo faccio mai più! Passo da corso allamano![]()
Se non riportano marchi sono Bosatta. Da qualche tempo riportano solo la siglia E qualcosa e qualche codice Evidentemente hanno capito pure loro che fanno cacare e hanno preferito non metterci il nome ...