Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
nel pk ho fatto cosi...dimunuito il rumore ma anche perchè il bauletto è in plastica...ma nel px fa un caxxo di casino che mi fa sklerare!

altra domandina.....
la vespa era ferma da un annetto, l'ho presa io da settembre, e diciamo che da un anno e mezzo che non si fa una bella galoppata per le strade!
Io praticamente ancora non l'ho usata perchè appena finita, ma ho notato che quando l'accendo, mi spara una bella macchia d'oliazzo nero sul pavimento del garage!
Può essere perchè ha bisogno di sgranchirsi le...ruote.....o cè qualche problema?
(non so se serve, ma la marmitta non è più catalitica, mentre i getti sono gli originali, non riesco a trovare la parte centrale be3, getto max 100 e calibratore 160 trovati!)
Anch'io ho tribolato un po' a trovare il BE3. Alla fine l'ho ordinato da Cima, che l'ha ricevuto dopo 1000 solleciti alla Dell'Orto.
Non so, però, se la perdita può essere imputata al getto. Io ti dico che di sicuro ai mezzi non piace stare fermi: il mio PX, fermo dal carrozziere da 3 mesi, ha fatto una nuvolaccia di fumo bianco quando sono andato ad accenderlo (e a trovarlo!) l'altro giorno, cosa che non aveva mai fatto prima...

ps: più tardi, tra l'altro, passerò da Cima per ordinare/comprare i primi pezzi per Matilda . Se vuoi ti posso ordinare il BE3, oppure io l'avevo fatto comodamente per telefono. Mi sembra costasse sui 5euro.