Cavoli paki è tornata nuova, certo una foto migliore non guasterebbe, ma comunque sembra davvero bella...
Cavoli paki è tornata nuova, certo una foto migliore non guasterebbe, ma comunque sembra davvero bella...
Vengo anch'io vengo anch'io
Comunque bravo, e senza neanche farmi usare il flessibile
PS
Le frecce eri poi riuscito a metterle?
diciamo che una è venita perfetta, l'altra un po meno....le viti rimangono un pochino fuori e non rientrano nell'asola della plastica, ma va bene cosi, rimangono attaccate come si deve!
Ho un problemino con il faro, devo capire se ho il devio luce "partito" o cos'altro, per ora diciamo che viaggio solo con gli anabaglianti fissi senza possibilità di manovrarli!
Nella totalità la vespa è finita, le piccole cose le risolverò piano piano......
OT: "oh ma quando ci vediamo?"
(da notare l'uso del "oh"....)
ahhhh come vespooooooo
senza mettermi li a fare post o non post, per "birrettina piemontesi", che poi ci tocca andare in trentino a berla, una sera in settimana possiamo anche farcela, o dalle mie o dalle tue parti, magari ci sentiamo per tel....
....INTANTO, PIEMONTESINI/TORINESI, MEDITATE GENTE!
FINE OT:
(AHAHAHAHA ma se il post è della mia vespa, faccio e scrivo quello che caxxo voglio? sto a "schezzà")
ahhhh come vespooooooo
Meglio dalle tue parti, qua intorno non c'è nulla....
OT per ot.... Verso la fine dell'anno ho ribevuto quella birra che ci siamo fatti la a Rivoli, beh non so se era vecchia o cosa, ma faceva schifo
ot = off topic?
dite si almeno
OT = Out Topic = Fuori titolo
Mi stai facendo venire il dubbio.... tra OUT ed OFF Mannaggia a 'sto maledetto slang inglese, ma non è più semplice dire "Fuori Tema" ?
Sì, Off Topic.
scusate per le precisazioni,ma siamo un po tutti precisini
io ho sete!!!!!!!!! mirko se non dovessi rispondere ad una radunata o bevuta fammi un trillo ok!?
dankiu
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Facciamo venerdì sera?