ore 8.47
io sono pronto, ora vado a comprare le sigarette ed a fare colazione
poi attendo Horus, Neropongo e Tormento
e poi iniziamo le danze
spero di riuscire a tenervi informati
ore 8.47
io sono pronto, ora vado a comprare le sigarette ed a fare colazione
poi attendo Horus, Neropongo e Tormento
e poi iniziamo le danze
spero di riuscire a tenervi informati
prova
Vi auguro di trascorrere un bel fine settimana!!
ciao
Fabio
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
:D Un bel fine settimana e saluti anche da parte mia, non dimenticate di postare poi un paio di foto, ciao
ore 13.46
io e Toni siamo a casa mia per fare 2 cose al pc, sembra che tutto procede bene, tutti si stanno avvicinando con la giusta velocità
prova
Ragazzi.......BUON DIVERTIMENTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Buon divertimento!!
tutto procede bene
i gruppi sono sempre più vicini
entro le 17.00 entreremo nel vivo del raduno
prova
ragazzi è inutile dirvi che vi invidio ma sono comunque felice che esistano ancora persone che sott'a acque'e vind,come diciamo noi si fanno centinaia di km per dimostrare a se stessi di essere in grado di stancarsi per una passione che ti rende liberi e felici quanto piu' hai fatto nel ma*zo ,per ritrovarti poi con quelli che ,saranno di su ,di giu' ma dentro sono come sei ,come eri e come speri saranno i tuoi figli....buon raduno ragazzi!!
prova
il 1° gruppo è appena arrivato
Anton con la sua banda :D
prova
Quanto vi invidio.. Divertitevi anche per me!!!!
invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiai nvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiain vidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainv idiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvi diainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvid iainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidi ainvidiainvidiainvidiai
CIAO
GUABIX
Buon divertimento a tutti anche da parte mia !!!!!!!!!!
Quanto vorrei essere lì ......![]()
High..ci fai vedere un po' del ...vivo ..del radunoOriginariamente Scritto da highlander
![]()
tutti arrivati!!!
tutto ok!!!
p.s. purtroppo non posso farvi vedere nulla, forse domani sera![]()
prova
Tanti saluti a tutti i VRisti presenti.
Siete GRANDI!!!![]()
ok!!!
la festa VR è andata bene, abbiamo mangiato, bevuto e fatto un pò di show!!!
adesso a nanna e prepariamoci al giro![]()
prova
Attenzione a non alzare troppo il gomitociao
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
confermo che anche oggi tutto ok!!!
stasera faremo una pizza insieme al villaggio, quasi tutti sono rimasti anche per stanotte, così domani partono più tranquilli
non vi dico nulla per ora, da domani sera in poi ognuno racconterà le sue avventure e le sue peripezie, ma grazie a tutti sono ben poche![]()
prova
anche se in ritardo , vi auguro abbiate fatto bella festa. ciao a tutti i VRristi presenti