Risultati da 1 a 25 di 110

Discussione: Vespa 50 R da rifare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Vespa 50 R da rifare

Ciao a tutti..
    Sono già intervenuto in un altro 3head.

Ho acquistato in provincia di Arezzo una 50 R del 70 (v5a1t 733***) che dire fosse messa male è riduttivo.. sembrava (non scherzo) fosse rimasta per 20 anni in un fiume.
    L'ho smontata con immensa fatica (non sono proprio del mestiere) e l'ho fatta sabbiare.
    Ora sembra quasi normale, a parte che manca un pezzo tra lo scudo e la pedana mangiato dalla ruggine e qualche taglio e buco quà e là.
    L'ho affidata ad un bravo carrozziere che me la riporterà a nuovo battendola, saldandola e verniciandola.
    Avendola smontata riuscirò anche a rimontarla? mah..
    Altro problema:
    Colore?
    L'indecisione è tra blue marine e il grigio metallizzato..

VRista Senior L'avatar di Idol
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Vespa 50 R da rifare

un mio amico l'ha fatta blumarine ed è uno spettacolo! quel colore gli stà una meraviglia accertati però faccia parte dei suoi colori di serie,meglio mantenerla originale.

ENRY26
    Guest

cosa signifika per 20 anni in un fiume ??? Poi i colori originali di allora sono 3
    1)turchese
    2)giallo positano
    3)chiaro di luna
    Poi vedi tu ognuno ha i suoi gusti io sceglierei il giallo positano ke e piu vivace
    la mia e del 73 ed e arancio come si vede in foto (colore di quell'anno)

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Anche la mia R è arancio,per me è spettacolare.Non male neanche gli altri colori,poi sta ai tuoi gusti,però se posso permettermi non stare a scervellarti sui colori disponibili per quell'anno,piuttosto soffermati ai colori disponibili per quel modello,così hai una scelta più ampia.Entro 10 giorni spedirò in verniciatura una Special che sarà blu marine,per me un gran bel colore....

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

certamente che la riuscirai a rimontarla con l'aiuto di vr tutto e possibile.........

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

20 anni in un fiume significa che era mangiata dalla ruggine ovunque, tagli, buchi, ruote arrugginite e bloccate, manubrio bloccato, della sella solo l'anima, tutti i bulloni saldati dalla ruggine.. veramente un catorcio!
    A quanto mi è parso di vedere c'è anche il Blue, l'azzurro cina, l'argento e il giallo.. mi sbaglio?

ENRY26
    Guest

il blu ke dici tu e il turchese , l azzurro cina e un po bruttino, l arancio della mia non ti piace ??(quella in foto).....kredevo fosse stata veramente in un fiume... ihhihihihihihihihihii... non me ne meraviglierei ;) le vespe sono indistruttibili

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

ciao e benvenuto, ma hai fatto qualche foto prima e dopo per farci sbavare un po?
    il grigio è un po triste per queste vespette a mio parere. Opterei per dei bei colori caldi...
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •