Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Catalogo ricambi alla mano, per la Sprint la forcella è la cod. 150241 (salvo le prime, fino a VLB1T 14976, che riportano cod. 100165). Per la 180 Rally il codice è 152339.
Dato che la Sprint Veloce ha telaio e ciclistica della Sprint e la TS ha telaio e ciclistica della Rally, direi che le forcelle sono diverse e i codici di riferimento sono quelli sopra riportati.

La distanza fra le due ralle dovrebbe essere sempre la stessa, comune peraltro anche alla PX.
Non ne sono convinto, ad un certo punto e' cambiata la distanza tra le ralle ma non so da quale modello. Sicuramente la VNA e la VNB, quella con il perno del manubrio ortogonale rispetto al senso di marcia hanno una distanza tra le ralle minore. Quando ho montato la forcella della 180 rally ho dovuto spessorare sia la sede sotto che quella sopra.

Ciao,

Vol.