Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rifacimento motore ed info pezzi ricambio

VRista Senior L'avatar di fradon
    Potenza Reputazione
    19

Rifacimento motore ed info pezzi ricambio

Oggi ho comprato alcuni pezzi di ricambio per revisionare un motore PX 200.
    Ho preso le guarnizioni del motore originali, cuscinetti di banco e post della SFK, la rotella dentata per la messa in moto e la crociera.
    A proposito di quest'ultima, il ricambista non ne aveva più ed ho preso una per l'ape 601, dicendomi che era uguale, anzi migliore perchè rinforzata, non l'avrei consumata per altri 10 anni... Ad occhio sembra uguale ma solo questa l'ho pagata 30 euro! Che ne dite? Il resto a parte le guarnizioni a 9 euro non l'ho ancora pagato, ho lasciato un "conto aperto"
    Mi dissanguerà? D'altra parte visto che il motore è aperto non conviene secondo me fare economia..
    Ciaooo!
    Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
    Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...

run and fun by Vespa!

VRista Senior L'avatar di fradon
    Potenza Reputazione
    19
    Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
    Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...

run and fun by Vespa!

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23
    Non so se è uguale a quella dell'ape però se l'hai confrontata e sembra la stessa.... Per il prezzo non l'ho mai comprata e quindi non lo so però controllando su ebay il prezzo è di 18-20 euro però può darsi che la tua sia rinforzata (come ha detto il ricambista anche se non ne ho mai sentito parlare) e costi un pò di più.. Come hai detto tu non conviene fare economia perche magari per risparmiare qualche eurozzo ora fra qualche anno ti troverai a riaprire il motore.. Quindi visto che ti trovi sostituisci tutto ciò che c'e da sostituire.. Comunque aspetta altre info magari da qualcuno più esperto anche se sarà un pò difficile oggi perche sono tutti a divertirsi al raduno di Ardea..
    Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •