Citazione Originariamente Scritto da ignazio.pumi Visualizza Messaggio
Mi complimento per la gentilezza e per la cortesia con cui soprattutto un """moderatore""" risponde ai nuovi arrivati...il motivo della mia insistenza sta nel fatto che vedevo scorrere fino a sparire la risposta tra i post, ecco perchè richiamavo il post con nuove frasi....ripeto sono nuovo e non sapendo come funziona sono cose che capitano!!! ad ogni modo penso che il suo scopo sia quello di ""moderare"" e non di ""rimproverare"" e ""mortificare""i nuovi arrivati...Penso di essere stato gentile, di avervi fatto i complimenti per il forum e di avere accettato con onestà le critiche avendole considerate come ""costruttive""....ma dopo una risposta del genere a maggior ragione da un "moderatore" che dovrebbe essere preso d'esempio per la sua capacita di ""pacare gli animi"" mi pento di essermi iscritto su questo forum, mi scuso con tutti coloro che non c'entrano nulla in questa discussione e ringrazio quelli che gentilmente mi hanno risposto!!! Caro ma non di sicuro gentile moderatore mi consideri cancellato da questo forum ma ricordi che così non farà strada lunga!
Dovresti dirmi dove hai visto tutta questa mancanza di gentilezza nei tuoi riguardi. Io credo, invece, che prima di gridare allo scandalo, occorre fare un esame di coscienza. Altri, per aver fatto quello che tu hai fatto, hanno ricevuto un cartellino giallo per "cross posting".
Mi sembra che tu sei il tipo cui salta facilmente la mosca al naso, e questo non sta bene. Hai scritto in un orario in cui la gente, forse, va anche a mangiare o a farsi la pennichella. Tra l'altro, ricordati che noi non chiediamo alcun corrispettivo per fare quello che facciamo e che lo facciamo nel tempo libero e non certo per mestiere.
Che tu sia un nuovo arrivato, non ti scusa per nulla, l'educazione è educazione e basta, ok?
Ora sei liberissimo di andare dove più ti fa comodo.