Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: informazione prezzi VB1

Visualizzazione Ibrida

ignazio.pumi informazione prezzi VB1 10-10-09, 09:23
Marben Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 09:48
areoib Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 10:20
ignazio.pumi Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 11:22
Marben Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 11:55
ignazio.pumi Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 12:05
areoib Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 12:54
ignazio.pumi Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 13:12
ignazio.pumi Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 13:45
ignazio.pumi Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 14:38
senatore Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 15:01
ignazio.pumi Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 15:44
areoib Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 15:58
senatore Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 16:00
Marben Riferimento: informazione... 10-10-09, 19:01
tonysubwoofer Riferimento: informazione... 10-10-09, 20:42
areoib Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 15:44
areoib Riferimento: Diario di un... 10-10-09, 11:56
Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Diario di un restauro: VESPA VB1T

Citazione Originariamente Scritto da ignazio.pumi Visualizza Messaggio
    Mi complimento per la gentilezza e per la cortesia con cui soprattutto un """moderatore""" risponde ai nuovi arrivati...il motivo della mia insistenza sta nel fatto che vedevo scorrere fino a sparire la risposta tra i post, ecco perchè richiamavo il post con nuove frasi....ripeto sono nuovo e non sapendo come funziona sono cose che capitano!!! ad ogni modo penso che il suo scopo sia quello di ""moderare"" e non di ""rimproverare"" e ""mortificare""i nuovi arrivati...Penso di essere stato gentile, di avervi fatto i complimenti per il forum e di avere accettato con onestà le critiche avendole considerate come ""costruttive""....ma dopo una risposta del genere a maggior ragione da un "moderatore" che dovrebbe essere preso d'esempio per la sua capacita di ""pacare gli animi"" mi pento di essermi iscritto su questo forum, mi scuso con tutti coloro che non c'entrano nulla in questa discussione e ringrazio quelli che gentilmente mi hanno risposto!!! Caro ma non di sicuro gentile moderatore mi consideri cancellato da questo forum ma ricordi che così non farà strada lunga!
    Dovresti dirmi dove hai visto tutta questa mancanza di gentilezza nei tuoi riguardi. Io credo, invece, che prima di gridare allo scandalo, occorre fare un esame di coscienza. Altri, per aver fatto quello che tu hai fatto, hanno ricevuto un cartellino giallo per "cross posting".
    Mi sembra che tu sei il tipo cui salta facilmente la mosca al naso, e questo non sta bene. Hai scritto in un orario in cui la gente, forse, va anche a mangiare o a farsi la pennichella. Tra l'altro, ricordati che noi non chiediamo alcun corrispettivo per fare quello che facciamo e che lo facciamo nel tempo libero e non certo per mestiere.
    Che tu sia un nuovo arrivato, non ti scusa per nulla, l'educazione è educazione e basta, ok?
    Ora sei liberissimo di andare dove più ti fa comodo.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Riferimento: informazione prezzi VB1

Nel giro di un'ora e mezzo hai sollecitato una risposta, decisamente una mossa affrettata che non vedo come possa dipendere dalla poca familiarizzazione con gli strumenti del forum.
    Senatore ti ha risposto garbatamente e ti ha fatto notare il tuo comportamento scorretto.
    Al tuo quesito

il motivo della mia insistenza sta nel fatto che vedevo scorrere fino a sparire la risposta tra i post
    Che senso ha, visto che nessuno ha aggiunto post a questa discussione, quindi i tuoi messaggi avevano ampia visibilità?

Purtroppo hai polemizzato da subito, oltretutto accusando genericamente di voler "giudicare" le Vespe. Ti è stata pazientemente presentata una risposta, nonostante il tuo tono iniziale non incoraggiasse affatto... Bisogna essere pazienti, e con la pazienza (non da parte tua, me ne rammarico) si è giunti ad un chiarimento. Perlomeno credo.
    Contestualmente ora giudichi anche le persone. Perchè?

Se desideri risposte efficaci ai tuoi quesiti, anzichè ribadirli continuamente, formulali una sola volta e chiaramente. Ergo, se vuoi sapere il valore di VB1 e VNB5 (compito decisamente gravoso, vista la confusione del mercato attuale), inizia col precisare le condizioni dei mezzi da valutare. Restaurati? Conservati? Documenti in regola? Da restaurare? La varianti sono molte, esigere una risposta a comando senza impegnarsi molto nel fare domande non è un comportamento maturo.

Ricordiamoci che la moderazione non è il ferro del mestiere dei moderatori, è un dovere di tutti. Anche dei nuovi iscritti.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: informazione prezzi VB1

io mi tengo disponibile per il restauro della U.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •