Originariamente Scritto da scipione ne ho uno conservato (PE200) color sabbia targa nuova motore con cilindro 213?!? mandami mail con messaggio privato ti faccio delle foto ti ho inviato email com mp. dove si trova la vespa? grazie
Io ho un PX150E pero' e' del 1982,se ti interessa ugualmente,mandami la mail che ti invio le foto
Originariamente Scritto da Zena Io ho un PX150E pero' e' del 1982,se ti interessa ugualmente,mandami la mail che ti invio le foto ciao ecco l'email maxvr10@email.it mi scrivi il prezzo e anche dove si trova? grazie ciao
Originariamente Scritto da vespa68 ciao ecco l'email maxvr10@email.it mi scrivi il prezzo e anche dove si trova? grazie ciao Foto mandate
Originariamente Scritto da Zena Foto mandate ciao viste le foto il problema è che si trova in liguria... io lo cercavo in zona verona brescia mantova... grazie comunque ciao
Originariamente Scritto da vespa68 ciao viste le foto il problema è che si trova in liguria... io lo cercavo in zona verona brescia mantova... grazie comunque ciao Portarlo fino a Verona non e' un problema
Originariamente Scritto da Zena Portarlo fino a Verona non e' un problema ti ho inviato una email
Regole del Forum