Ciao a tutti,
Sto per prendere una PX 125 E Arcobaleno, ma non so che differenza c'è tra una PX 125 E con la versione Arcobaleno.
Cosa cambia?
E' una cosa a livello di motore o di estetica?
Grazie,
Nico!
Ciao a tutti,
Sto per prendere una PX 125 E Arcobaleno, ma non so che differenza c'è tra una PX 125 E con la versione Arcobaleno.
Cosa cambia?
E' una cosa a livello di motore o di estetica?
Grazie,
Nico!
Il modello arcobaleno ha il miscelatore!
Quindi sotto la sella ci sono due bei tappi uno per la benza l'altro per l'olio!
Anche io ho un Px 125 E Arc, il tuo di che anno è???
Ha il sistema frenante anteriore più efficiente, ha l'indicatore del livello del carburante e quindi il rubinetto non ha più la posizione "riserva" ma solo "aperto" e "chiuso". Ci sono altre cose ma non le ricordo.
Ciao
Oltre a questo, ha il fanale posteriore diverso dalla pre arcobaleno, più squadrato, la sella un po' più alta, il tappetino centrale del tunnel in plastica rigida e non in gomma con i listelli in allumunio, manopole diverse, nasello frontale più squadrato, e se non erro la quarta più corta. Altro non mi sovviene al momento.Originariamente Scritto da Enricopb
Il mix era optional all'epoca.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
l'arc ha una sola serratura per blocca sterzo e messa in moto ...mentre il pre-arc oltre al blocca sterzo ha una serratura in cima al manubrio ...
[quote="Darcsenx"]Il modello arcobaleno ha il miscelatore!
Quindi sotto la sella ci sono due bei tappi uno per la benza l'altro per l'olio!
Che io sappia non tutti i modelli arcobaleno hanno il miscelatore. Il mio 200 arc per esempio non ce l'ha.. Cmq nel sito c'e la scheda tecnica del 125 arcobaleno dove puoi trovare tutte le informazioni utili.
Ciao! Avresti qualche foto?Originariamente Scritto da Darcsenx
La mia (che devo prendere a giorni) sarebbe del 1984.
La prendo a 300 euro con tutti i documenti e non radiata.
Com'è il prezzo secondo voi?
La Vespa parte regolarmente ma ci si deve rifare tutta l'estetica.
Allego la foto!
Ciao!
Infatti l'estetica è da rifare però se ha i documenti 300 euro non sono tanti anche se potresti tirare un pò giocando sul fatto che è tutta da rifare.. Cmq è simile al mio 200 e se non sbaglio anche dello stesso colore e da come vedo non ha il miscelatore..
Ciao.