Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi modifica pk50xl

Problemi modifica pk50xl

signori illustrissimi, oggi ho appena finito di "inciarmare" la vespa di un mio amico, per inciso una pk50xl. Ho aperto il motore cambiato paraoli, cuscinetti, o-ring, ho allargato travasi e luci di scarico, montato un 85 pinasco e un carburatore 19/19 sempre pinasco, insomma c'ho messo l'anima. Poi oggi giro la chiave, e comincio a dare di pedale. Alla 400esima spara ma marmitta e alla 500esima si accende, do di gas ma borbotta e si spegne. Di grazia potreste indirizzarmi su una possibile causa? Vi ringrazio in anticipo. Vi prego sono disperato.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: Problemi modifica pk50xl

Citazione Originariamente Scritto da mago1986 Visualizza Messaggio
    signori illustrissimi, oggi ho appena finito di "inciarmare" la vespa di un mio amico, per inciso una pk50xl. Ho aperto il motore cambiato paraoli, cuscinetti, o-ring, ho allargato travasi e luci di scarico, montato un 85 pinasco e un carburatore 19/19 sempre pinasco, insomma c'ho messo l'anima. Poi oggi giro la chiave, e comincio a dare di pedale. Alla 400esima spara ma marmitta e alla 500esima si accende, do di gas ma borbotta e si spegne. Di grazia potreste indirizzarmi su una possibile causa? Vi ringrazio in anticipo. Vi prego sono disperato.
    Carburazione??? Potresti essere troppo grasso e la vespa si ingolfa. Ci sai dire che getti di minimo e max monti???
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior L'avatar di laluisa
    Potenza Reputazione
    17

Question Riferimento: Problemi modifica pk50xl

Sei certo di aver montato il pistone correttamente?

si sono sicuro, con la freccia in direzione dello scarico!!
    altri suggerimenti?

VRista Junior L'avatar di laluisa
    Potenza Reputazione
    17

Question Riferimento: Problemi modifica pk50xl

non saprei...
    come dice vespista46 potresti avere difetti di carburazione... se smonti la candela quanto è bagnata?
    Forse la regolazione dell'anticipo che non è corretta...

io anche credo anzi spero che sia un problema di carburazione!!! cmq la candela nn si bagna...
    Riusciranno i nostri eroi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •