Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
beato te ...kosi poko il restauro....ottimo....ma la fai sabbiare anche?ciao mickey
Il fatto è che non voglio proprio spenderli quei soldi...Però se dovessero fare questioni,piuttosto che rifare il libretto sarebbe meglio restaurarlo.
Io comunque visto che tutti i dati,a parte quella sigla,sono ben leggibili penso non dovrebbero crearmi problemi.
Secondo te Gino la motorizzazzione di Trapani può risalire al numero di archivio se non è leggibile?Guardandolo in controluce credo di essere riuscito a vedere i numeri...Cosa mi consigli di portarlo in motorizzazzione e chiedere un consulto?
Per ottenere la sostituzione del libretto dovrei andare al collaudo come una qualsiasi vespa demolita?
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
La copertina ce l'ho io scansionata, originale della mia rally, però aimè in bassa definizione.
Se ti può servire te la metto comunque.
Aggiungo che la parte verde che fa da copertina dell'ultima pagina (che poi piegata diventava la copertina vera e propia) era girata sul bordo sinistro a coprire i punti della pinzatrice presenti nella prima pagina.
![]()