ragazzi,sono appena rientrato e sembra che sia il primo a postare!
giornata meravigliosa, bello il tempo, bella la compagnia, il posto e impeccabile l'organizzazione.
io sono partito da Colleferro solo stamattina(quindi lascio ad altri i commenti sulla giornata di ieri) alle 7.30 e dopo una un' oretta ero ad Ardea.
in questa giornata mi sono reso conto di quanto non capisca nulla di vespe!!!
senatore &co in +o- 3 ore hanno rimesso in piedi la vespa de "lo Scozzese" che aveva avuto una gripata il giorno prima, (il motore di ricambio ce lo ha messo higlander) dopo poco Fabrizio (oizirbaf) è arrivato lamentando un problema alla sua vissuta ma bellissima px200e
in men che non si dica il problema è stato individuato, e grazie all'officina mobile di tutti i ragazzi del raduno (escluso me che ho come attrezzi un cacciavite piatto e una chiave del 13) sono stati trovati i pezzi di ricambio anche per lui, in realtà nulla di grave, solo due pezzeti di cavi e due fast-on (o come diavolo si chiamano)
con un po' di ritardo ci siamo avviati verso la spelndida Castelgandolfo, dove i nostri insetti, messi in bella mostra sulla piazzeta, hanno attirato l'attenzione di tutta la cittadina,
dopo un' oretta ci siamo avviati verso il lago di Albano per andare a mangiare.
ristorante carino e cucina ottima e abbondante,
qui è stato riscontrato un altro problema , su n alra vespa quella di Gianni
che perdeva benzina dal carburatore, e anche in questo caso sono spuntati ricambi di ogni genere!!!!!!
poi il gruppo si è diviso, io Fabrizio Higlander e Tormento (e signora)ci siamo fatti un altro giro e siamo andati a Rocca di Papa a prendere un caffè
poi ci siamo salutati ed io sono vnuto a casa.
grazie a tutti, in particolare ad horus e higlander per l'organizzazione.
ecco delle foto