aspetto la foto...Originariamente Scritto da eleboronero
![]()
cmq la seconda cosa che ha fatto dopo essere sceso dalla vespa è stato prendere la frusta...
aspetto la foto...Originariamente Scritto da eleboronero
![]()
cmq la seconda cosa che ha fatto dopo essere sceso dalla vespa è stato prendere la frusta...
...ardir non ebbe il vil moderatorma senatore poi ha qualcuno?
a noi di coraggio dimostrar
venendo in Ardea a sferzate...ritirar
oh Mia Musa ispirami pensier
che ora e semper
di quell'empio Gaetan
se ne parli male ON LAIN
Pardon per la licenza poetica
A quanto pare non mi sono perso solo le vostre brutte faccie, ma anche qualcosa di un tantino più interessante, e non mi riferisco alle frustate di Senatore![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Gaetano, per il solo fatto di non essere venuto ad Ardea a ritirare personalmente la tua sacrosanta dose diOriginariamente Scritto da Gaetan3
, mi corre l'obbligo di dirti che: questo fatto ha fatto si che noi tutti pensassimo di te una ed una sola cosa: sei tutto chiacchiere e distintivo, per cui hai perduto in credibilità. Per questo motivo, non affannarti più ad illustrtarci le tue elucubrazioni mentali o siffatte tali (tanto solo fantasie di uno sbarbatello, alla fine sono!) su taluni argomenti, in quanto non ce ne può fregar di meno.
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E vedi un pò tu!!!!!!!!Originariamente Scritto da highlander
Enrì, ma quale, la bionda riccia tinta o quella più bruttina ma col mandolino sotto i pantaloni di lino bianco con optional perizoma a vista????Originariamente Scritto da duecentorally
Totto OK, sei stato inserito sul "LIBRO", timb ava purtà che ù purtus' t'aggghia fà.Originariamente Scritto da anton
Ciao
Aitàààààààà, dobbiamo preoccuparci di questo tuo silenzio perchè stai macchinando qualcosa, oppure "chi tace acconsente"???Originariamente Scritto da senatore
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
La seconda che hai detto...Enrì, ma quale, la bionda riccia tinta o quella più bruttina ma col mandolino sotto i pantaloni di lino bianco con optional perizoma a vista????
Scusate l'intromissione.Nella foto che allego il signore alla brace lo conosco,ma non mi ricordo se c'era pure il "fratello" maggiore che sta accando.Scusatemi e perdonami Marco ma è un riflessione che mi è venuta .Ciao
Grande Franz.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
troppo uguale!![]()
![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Non posso che associarmi a Nandone...Originariamente Scritto da Nandone
![]()
![]()
![]()
Beh, per tutti quelli che non son venuti, possiamo dire solo:
!chi è causa del suo mal, pianga se stesso!"![]()
![]()
![]()
Grazie!
Grazie per le parole di conforto...![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
porkoskia puttanoskia.... mi aviete scopierto!Originariamente Scritto da franz
Dasvidanija![]()
![]()
Per carità, dovere!!!Originariamente Scritto da Flavio
![]()
![]()
![]()
Grazie!
Beh, per tutti quelli che non son venuti, possiamo dire solo:
!chi è causa del suo mal, pianga se stesso!"![]()
![]()
![]()
![]()
e qui torna anche la dialettica coinvolgente dei discorsi allora....Originariamente Scritto da horusbird
![]()
Signori
Queste sono le mie foto...per chi le volesse:(ho dovuto ridurle)
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ah..dimenticavo...ho anche dei piccoli filmati della premiazione, come posso fare per metterli?
ma siete andati anche al Gianicolo domenica ? bellissima visuale, non c'è che dire.
quanto ai video aspetta horus che ti dice altrimenti mandali a me e vedo di upparli da qualche parte.
ciao
Okay, domani vediamo come fare![]()
Ciao James, benvenuto tra noi!!!
O meglio tra noi già c'eri, adesso ci sei anche on-line!!![]()
Gigler, ma le tue foto sono Hard come questa?
Ph. James62
Oh....mi si è storto il pi...anton